Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Caro Michi, mi fa piacere apprendere che per solo un disguido non sei potuto esser presente alla cena di Natale, poichè pensavo fosse successo qualcosa di più importante, visto che non riuscivamo ad avere tue notizie; sbagliare una data è qualcosa che può succedere a chiunque. Forse potevi darci una comunicazione un po' prima. Ricambio gli auguri a te e Maria di buon 2013!.:stretta:.
 
Ragazzi della sezione qualcuno è interessato a partecipare allo speed day il 10 febbraio???
 
Buon giorno a tutti gli aficionados. Caro Michi personalmente parlando non ho in programma la partecipazione allo speed day anche per motivi dovuti alla distanza dell'evento. Comunque penso che deve essere un bel programma correre sulla mitica pista di Monza. Saluti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Difatti stavo pensandoci.. Mhm.. Sarebbe un'esperienza nuova! Peccato che non ci sia nessuno dunque interessato della sezione.. Avremmo fatto insieme la tratta! Ora però vediamo come vanno le iscrizioni all' evento.. Qualcuno ha già partecipato? Pareri, impressioni?? ;)
 
Se ti posso dare un consiglio basterebbe andare nella sezione della Lombardia per chiedere qualche notizia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve Giorgio, ricambio i saluti di cuore!
 
Se ti posso dare un consiglio basterebbe andare nella sezione doella Lombardia per chiedere qualche notizia.
Certo ho provveduto! Pensavo peró che anche qualche "compaesano" della sezione avesse giá partecipato! A presto!
 
Trentini ed Alto Atesini in chat

Buon giorno a tutti gli Alfisti del Trentino A-A! Mi permetto di iniziare un un nuovo sito di discussioni a disposizione di tutti coloro che vogliono porre quesiti, domande varie ed iniziative di questo club, poiché lo ritengo necessario. Un buon proseguimento di giornata a tutti.:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buon giorno! Vorrei proporre un incontro di tutti noi aderenti al club del Trentino A-A in una sera davanti ad una pizza non solo per il piacere d'incontrarci, ma anche per conoscerci e fare il punto della situazione con idee e proposte "dal vivo". Cosa ne pensate? Forza e avanti Alfisti!:eclipsee_Victoria:
 
X