Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buon giorno! Vorrei proporre un incontro di tutti noi aderenti al club del Trentino A-A in una sera davanti ad una pizza non solo per il piacere d'incontrarci, ma anche per conoscerci e fare il punto della situazione con idee e proposte "dal vivo". Cosa ne pensate? Forza e avanti Alfisti!:eclipsee_Victoria:


Accettate anche non appartenenti al gruppo Trentino Alto Adige????:lol2:
A parte gli scherzi,mi sembra una buona idea....quando organizzate se sono libero,mi unisco più che volentieri al gruppo!!!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

DEA79, tutti sono benvenuti certamente. Vorrei che ci fosse un incontro in primo luogo per conoscerci e "contarci" quanti siamo noi aderenti al club del Trentino A-A ed inoltre per scambiare opinioni e fare un programma su raduni ed incontri futuri.
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

certamente tutti benvneuti, ci mancherebbe.............
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Wow Ciccio bella iniziativa! Io ci sono! A patto che ci si incontri a fine febbraio magari perchè ho il 155 sotto i ferri!!! ;) Niente di particolare ma se non ci metto mano non sono contento e dovendo dunque aspettare dei pezzi etc. etc. per ora sta in garage mezza nuda! Eheheh:Joker:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Wow Ciccio bella iniziativa! Io ci sono! A patto che ci si incontri a fine febbraio magari perchè ho il 155 sotto i ferri!!! ;) Niente di particolare ma se non ci metto mano non sono contento e dovendo dunque aspettare dei pezzi etc. etc. per ora sta in garage mezza nuda! Eheheh:Joker:

Ciao Michi! Era più o meno quello che pensavo come periodo. In questo momento siamo per così dire un pò "ibernati" e quindi a me va bene e spero anche agli altri. Riguardo la location stavo pensando al locale Papa Joe's Neumarkt/Egna, un locale che ricordo essere stato nel passato luogo di riunione del nostro Club. Ovviamente si accettano altri suggerimenti. A proposito di Alfa Romeo sono/siamo in attesa di rivedere la tua bella 155, chissà come sarà rimessa a nuovo!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Eh per rimetterla a nuovo devo vincere la schedina!!! No niente strovolgimenti.. piccoli accorgimenti fai da te.. Per ora mi limito a modificare l'aspirazione con pannello sportivo e modifica dei manicotti a valle dell'airbox. Se ne parla per quanto riguarda la modifica con il tubo GTA ma in questo caso agirò un po' diversamente e (credo) in meglio. Staremo a vedere!
Oltre a questo la bestia monta gruppi ottici anteriori gialli!! Che fascinosaaaaaa... :cool: penso che da quando non la vedi questi siano gli unici accorgimenti per ora.. Aspetto un tuo parere però eh Ciccio!
Io sono d'accordissimo per il Papa Joe's comunque.. Bell'iniziativa!

A presto!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buona sera! Potremmo incontrarci giorno 23 corrente mese, un sabato, presso Papa Joe's a Neumarkt/Egna alle ore 21 a poche centinaia di metri uscita Egna/Ora. Papa Joe's è un ristorante con menù tipico messicano. Potremo così incontrarci e valutare eventuali idee e proposte, oltre che trascorrere una piacevole serata insieme. Cosa ne dite?
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Presente!!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Bene Michi! Aspetto ulteriori adesioni. Spero che gli Alfisti non si facciano pregare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

io come detto a te alfaciccio, ci sono e mi va bene il posto! :) sono contento che ci riuniamo.... speriamo che la maggior parte di noi possa venire...:eclipsee_Victoria:
 
X