Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Auguri dalla sezione lombarda
 
Auguri da parte mia e dal Trentino A-A agli amici Dea 79, Blade GTA e Giampa Mito
 
Ciao,

come già comunicato ad alcuni di voi a voce, mi sono dimesso anche io da coordinatore regionale del forum, quindi da oggi torno ad essere un normalissimo utente come gli altri.

Ringrazio ancora una volta Ago per la bella e preziosa collaborazione, è stato un bel periodo.

Ciao e tutti
:decoccio:
 
Caro Stefo, sono, come potrai capire, molto dispiaciuto per questa tua decisione e di cui comunque ho un grande rispetto. Come precedentemente espresso esprimo il mio più sincero ringraziamento per la proficua attività in questo club, grazie Stefo!
 
Caro Stefo, sono, come potrai capire, molto dispiaciuto per questa tua decisione e di cui comunque ho un grande rispetto. Come precedentemente espresso esprimo il mio più sincero ringraziamento per la proficua attività in questo club, grazie Stefo!


Quoto in toto quanto detto da Alfaciccio!
 
buon anno a voi che state in su i monti da noi che stiamo sulla spiaggia... auguriiiii
 
Mancano pochi minuti a mezzanotte...AUGURI! Buon 2013!
 



:ernaehrung004: TANTISSIMI ALFAuguri di un ALFAntastico Anno 2013 a tutti voi!!!! :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi prima di tutto vorrei scusarmi con la mia sezione per il liscio dell'ultimo incontro.. Ho fatto una cappella assurda! Neanche da raccontare... In breve ero convinto fosse un'altra data.. Lasciamo perdere.. Ero pure di turno al lavoro quella sera... Purtroppo mi sono organizzato male io questa volta.
Vabbè dopo le scuse ne approfitto per rivolgere a tutti quanti tantissimi auguri per questo nuovo anno!!
A presto!
 
X