Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Buongiorno e buona giornata a tutti

Una buona serata a tutti...!!

- Informazione Pubblicitaria -
Gia' Antonio abbiamo bevuto, come hai potuto notare, il Brut Ferrari della Lunelli Trentino DOC, qualcuno ha un po' esagerato, comunque rientrati alla base senza problemi!

Ultima modifica:
Uelàà Trentino ma sempre le solite faccie ci sono qui? Praticamente sempre noi, uhmmmmm non ci siamo
Buonasera a tutti

Uelàà Trentino ma sempre le solite faccie ci sono qui? Praticamente sempre noi, uhmmmmm non ci siamo
Buonasera a tutti

Si! Noi tre!
eyebrows.gif

1) GiòMito
2) Alfaciccio
3) Ducaros

Giò stavo scherzando buona sera a tutti! Ah! manca il quarto! Puoi scegliere tra lo svizzero (Anogri) e...l'americano (GINKO)!
Matruzza mia (mamma mia) sono proprio indeciso tra i due quale scegliere, mi riservo momentaneamente dal dare una risposta hehehhheheheheh

Matruzza mia (mamma mia) sono proprio indeciso tra i due quale scegliere, mi riservo momentaneamente dal dare una risposta hehehhheheheheh

Comunque devo ammettere che almeno ti si trova dappertutto, il problema e' che hai il dono dell'ubiquita', sei contemporaneamente (o quasi) in diversi club regionali a differenza di altri che sono...fantasmi o quasi:grinser005:

X