Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Se tutto va bene domenica 27 aprile. Vi darò notizie al più presto! Ciao!:decoccio:

Bene, comincerò a pensare agli aspetti logistici (visita al castello, ristorante, parcheggio, ecc.).
 
New evento Club Alfa Italia

https://forum.clubalfa.it/raduni-nazionali-internazionali/80462-italian-historic-cars-camaiore-22-23-marzo-2014-a.html
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno! Appoggio in pieno l'idea di Michi di partecipare al raduno di Camaiore. La location è la splendida Versilia, di cui conservo ancora bei ricordi. Vedo che si unisce la passione sportiva al godimento del mare, delle belle colline della provincia di Lucca e di Lucca stessa con i suoi bei monumenti, per non parlare poi delle prelibatezze della locale arte culinaria. Insomma una "summa", se permettete il gioco di parole, che pone tutti in una forte "tentazione" a partecipare a questo evento! :D
 
Ciao Francesco Federico e Michialfa ,sarebbe sicuramente bello partecipare a quel raduno in Versilia, ma è riservato solo a macchine d'epoca o anche alle altre? Federico tu ci sei già stato, se si, metti qualche tua impressione. Sicuramente come dici tu Francesco senz'altro mare e temperature tiepide, e poi una bella mangiata di pesciolini sarebbe proprio un bel giretto. Aspettiamo i commenti di altri. Ciao a tutti e buona serata Paolo.
 
wow che bellissimo raduno!!!! se si organizza questo evento sono contentissimo, non posso mancare, è meraviglioso, ci sarò senz'altro!!!! spero tanto di si!!!!
:tumblr_l50:
 
X