Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Eh allora Bolzano è veramente piccola eh!! Si oggi mi sono proprio preso il tempo per riportarla all'eterno splendore dopo che l'abissale consumo di olio mi aveva annerito tutto il retro. Volentieri per un giro insieme e una chiacchierata!

Ciao Ciao! A tutti una buona notte!
 
Ciao carissimi alfisti, non vi fate più sentire,sarebbe interessante ogni tanto scambiarsi qualche opinione o problemi sulle nostre macchine, o su qualche altro
argomento al riguardo di qualche giretto domenicale in primavera. Spero di sentirvi presto, ciao a tutti Paolo.
 
Un saluto a tutti gli Amici Alfisti! Scialli! I lavori sono in corso e stiamo lavorando per voi!:auto003:
Presto metterò in evidenza il raduno del 27 aprile.
Primavera fatti avanti! (se ci sei) :grinser005:
 
Ragazzi, ieri sono andato a Peschiera del Garda ed ho aperto per la prima volta della stagione (nelle ore calde però). Ciao.
 
Buon giorno a tutti voi Amici Alfisti. Siamo ancora in fase di definizione dei particolari del raduno del 27 aprile p.v. Non c'è alcuna dimenticanza. Spero di poter postare il raduno nei particolari nel corso di questo mese. Ciao!:decoccio:
 
Molto bene anche perché stiamo aspettando tutti l'arrivo della primavera ma soprattutto il raduno!!! :D Molto probabilmente porterò anche due miei amici, alfisti ovviamente con le loro alfa!!! :auto003: Un saluto a tutti!!!! A presto!!!! :decoccio:
 
:tumblr_l50: Ragazzi mi dispiace scrivervi per queste cose ma è doveroso mettervi al corrente. Purtroppo ho la macchina ferma in garage impossibilitata a muoversi perchè pare che abbia fuso. Oramai l'olio se lo bruciava e a quanto pare il motore era già compromesso al momento dell'acquisto. Ora sto valutando il da farsi perchè per legge un privato è obbligato a fornire 6 mesi di garanzia a patto che non sia stata sottoscritta la formula del "visto e piaciuto". Dunque essendo questo un vizio occulto (così si definisce ciò che al momento dell'acquisto non è direttamente visibile o tenuto nascosto dal venditore) sarei in teoria in diritto a ricevere un rimborso per la risoluzione del problema o, se lui decide può riprendersi la vettura corrispondendono la cifra d'acquisto. Tutto questo in poche parole. Vi risparmio i particolari di quanto la macchina all'improvviso non ha più dato segni di vita...
Tutto questo anche per avvisarvi che nel caso la macchina non fosse pronta per aprile non potrò partecipare al raduno.. ma spero che ciò non accada! A presto!!
 
:tumblr_l50: Ragazzi mi dispiace scrivervi per queste cose ma è doveroso mettervi al corrente. Purtroppo ho la macchina ferma in garage impossibilitata a muoversi perchè pare che abbia fuso. Oramai l'olio se lo bruciava e a quanto pare il motore era già compromesso al momento dell'acquisto. Ora sto valutando il da farsi perchè per legge un privato è obbligato a fornire 6 mesi di garanzia a patto che non sia stata sottoscritta la formula del "visto e piaciuto". Dunque essendo questo un vizio occulto (così si definisce ciò che al momento dell'acquisto non è direttamente visibile o tenuto nascosto dal venditore) sarei in teoria in diritto a ricevere un rimborso per la risoluzione del problema o, se lui decide può riprendersi la vettura corrispondendono la cifra d'acquisto. Tutto questo in poche parole. Vi risparmio i particolari di quanto la macchina all'improvviso non ha più dato segni di vita...
Tutto questo anche per avvisarvi che nel caso la macchina non fosse pronta per aprile non potrò partecipare al raduno.. ma spero che ciò non accada! A presto!!

Questa è una "bastardata" di un individuo senza scrupoli e spero Michi che non gliela farai passare "liscia":mad:. Se non arrivi ad un accordo citalo in giudizio; era una vettura già con problemi prima del passaggio di proprietà; spero vivamente nella tua partecipazione al prossimo raduno. Nel malaugurato caso che tu fossi senza l'Alfa spero che possa trovare, e ne sono quasi certo, un amico che ti possa ospitare nella sua Alfa. Un abbraccio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che brutta notizia!!!!! :mecry: E si questa è proprio una "bastardata"!!!! Anch'io spero vivamente in un lieto fine di questa vicenda e nella tua partecipazione al prossimo raduno con la tua amata Alfa... In caso contrario, e mi auguro di no, io e la mia Brera ti ospitiamo molto volentieri, anche se a dirti la verità mi farebbe ancora più piacere vederti guidare la tua Alfa!!! :decoccio: