Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Io ragazzi per fine mese mi faccio 5 giorni al passo del tonale... È molto distante dalle vostre zone?
 
Io ragazzi per fine mese mi faccio 5 giorni al passo del tonale... È molto distante dalle vostre zone?
Benvenuto BladeGTA in Trentino. Sono parecchio distante dal passo del Tonale, ma sicuramente vi sono Amici Alfisti molto vicini. Buone vacanze!:decoccio:
 
Ho optato per il viaggio in macchina di mia moglie (purtroppo non è un'alfa) e ho la mia bimba che appena siamo arrivati non si è sentita bene... Sarà per l'anno prossimo ragazzi, come sempre tornerò a trovarvi nella vostra splendida regione
 
Ho optato per il viaggio in macchina di mia moglie (purtroppo non è un'alfa) e ho la mia bimba che appena siamo arrivati non si è sentita bene... Sarà per l'anno prossimo ragazzi, come sempre tornerò a trovarvi nella vostra splendida regione[/QUOTE
Stai tranquillo ed auguri per la bimba! Buona permanenza.:decoccio:
 
Buon pomeriggio a tutti! Ho girato un video il 10 agosto guidando la mia Spider 1750 TBi in compagnia di Gius55 e Paolo Bonelli. con le loro rispettive spider. Un bel giro davvero accompagnati da una giornata insperata di sole.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello. Bel ricordo. A presto.
 
Buon giorno Amici Alfisti! Oggi è una bella giornata di sole che invoglia a tirar fuori le nostre beneamate Alfa per un giro. Allora buona domenica a tutti! :D
 
Ieri bella giornata di sole. Allora giro con la spider fino a Castel Beseno, antico castello medioevale con impareggiabile vista sulla valle dell'Adige di cui vi posto alcune foto. E' una escursione che vi consiglio per conoscere la storia e la cultura del Trentino. IMG_3739.jpgIMG_3740.jpgIMG_3741.jpgIMG_3743.jpgIMG_3744.jpgIMG_3746.jpgIMG_3742.jpgIMG_3745.jpgIMG_3747.jpgIMG_3750.jpgIMG_3749.jpgIMG_3754.jpgIMG_3755.jpgIMG_3757.jpg
 
Grazie a Paolo Bonelli, Gyba5G, Gius55 e a Max Community Manager che mi hanno onorato con il loro "mi piace".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto