Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esatto... che palle.... ci mancava solo questo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
si si... fisso... ce scritto anche nel verbale... tant'è vero che mi sono inca...o subito perchè non era segnalato invece poi leggendo il verbale c'è scritto che è fisso! col cartello 1,4km prima! ma sicuramente non ho visto il limite tant'è vero che impostavo il cruise control a 110 non appena vedevo un cartello di controllo elettronico della velocità!
Ora mi chiedo se il cartello del limite a 90 ci sia! e sia valido! il problema è che non posso scendere a cagliari solo per controllare!


kekkus mi spiace tanto per la multa....!cavolo!:smiley_001: quell autovelox si è fisso ed è posizionato dopo la curva in discesa (direz cagliari) con tutte le segnalazione annesse....
 
eh lo so.... però ci sono passato senza rendermi conto in quel punto il limite era di 90!!! vabbè dai alla fine poteva andare peggio!!:) spero di riavere la MiTo per il 28!!! non ne posso più di aspettare!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Spero che riavrai la macchina per il raduno kekko! Mi spiace per l'accaduto...
 
Bè che dire , il 7 ed 8 marzo son stati giorni un pò particolari ed intensi per la mia "passione Alfa" , la domenica ero a Monza a girare in macchina (ero con il gruppo del club nuova fiat 500 , per questo ho girato con 500 di mamma) , infatti c'era lo speed day dedicato alle macchina italiane...erano presenti alcuni club alfa , con dei veri e propri gioielli e mostri...si andava da mito super vitaminizzate (che sound nel rettilineo dei box) a 159 stupende , ad alfetta gtv con preparazione da paura. Ma la parte da leone l'ha fatta il motore busso delle gta e delle gt...Ne ho visto di tutti i colori....alcune turbo con 400 cv!!C'era anche un 166 uguale al nostro. Insomma consiglio a tutti il prossimo anno questa manifestazione. Poi il giorno dopo son andato a ginevra per vedere dal vivo la nuova nata! Prima di tutto anche se in giro si sentono cavolate tipo , l'alfa è morta , l'alfa non vende più , l'alfa non interessa più a nessuno , ed altre cose del genere , LO STAND ALFA ERA IL PIU' affollato!!Tutti ad ammirare la giulietta , tutti che aspettavano per entrare nell'abitacolo!!I giudizi sentiti qua e là erano molto molto positivi!!Cavolo mi ha colpito che negli altri stand c'era gente...in quello alfa c'era gente...con la passione!!Questo indica che l'uscita di una nuova alfa è sempre un evento!!La mia impressione è stata molto positiva : ottima linea , molto slanciata e pulita , forse a dire la verità ricorda , nella fiancata , un pò troppo la bravo e la delta . Il muso è uno spettacolo , forse la parte migliore.Esprime tutta la grinta del marchio , una netta sensazione di dinamismo. Buon lavoro anche per gli interni!!Ottimo assemblaggio...ma...purtroppo le plastiche non mi son sembrate all'altezza..Vi spiego: son salito praticamente in tutte le macchine , e tutte avevno logicamente le plastiche un pò usurate dato il sali e scendi , ebbene la giulietta risultava un pò troppo rovinata. E poi la parte bassa non appariva di qualità adeguata!!Nulla da dire invece sul design...ottimo disegno...Il vano motore molto ordinato con plastiche dall'aspetto gradevole..Erano presenti diversi modelli tra le quali la q.v.!!Molto bella non c'è che dire...però mi son piaciute di più le altre versioni , con uno stupendo rosso alfa. In conclusione penso e spero che il successo sarà come quello della progenitrice (se non migliore!)!! Personalmente avendo avuto la possibilità l'avrei presa il giorno stesso senza neanche provarla!!
Nello stand erano presenti alcune alfa mito (stupende) una brera italian indipendent (stupenda anche lei!!) e la 8c cabrio (niente da dire!!).....Lo stand era logicamente all'insegna del centenario alfa romeo...

ho letto con attenzione e piacere il tuo racconto , grazie per averci reso partecipi della tua indimenticabile esperienza :)
come avevo promesso, sto lavorando per organizzare la prova della giulietta in anteprima lancio riservata ai soci club alfa che aderiranno all'evento che forse organizzerò con la concessionaria, di sassari , se andrà a buon fine lo annuncerò in anticipo.

ragazzi è arrivato il colpo di mazza.... dopo la MiTo coinvolta in un tamponamento a catena..... ora mi è arrivata la notifica dei vigili urbani di Monastir.... sulla ss 131 il 31\01 ero ho superato di poco il limite di velocità! in sostanza 5 punti dalla patente e multa di 170€!
che palle!!!!!!! ma non è possibile! voi che siete di cagliari vi risulta che a Monastir, km 12,392 ci sia il limite di 90 e la segnalazione che è presente un autovelox fisso???

mi dispiace Francesco , purtroppo forse i 5 punti pesano più delle 170 euro visto che la patente serve anche per andare a lavoro , conosco persone che hanno perso tutti i punti e sono disperati per andare a lavoro di fronte a questo il mio "terrore" di poter rimanere senza patente mi spinge a rispettare sempre il CDS . Nella 131 mi pare ci sia più di un punto fisso, ma conviene stare sempre nei limiti , ci sono sempre anche diverse pattuglie nei vari tratti, meglio stare in regola :) se sono i vigili urbani è sicuramente quello fisso tra l'altro installato già da tempo.
francesco spero che domenica venga al raduno, così passi anche tu una bella giornata assieme a noi , non sei il solo ad avere problemi da voler dimenticare, queste cose capitano un po a tutti prima o poi e chi più chi meno . :decoccio:
 
Ciao a tutti ragazzi... scusate per lo sfogo e grazie per la solidarietà... sicuramente mi servirà per imparare a stare più attento ai limiti di velocità e magari partire una mezz oretta prima da casa!:)
Ragazzi spero vivamente di poter essere domenica con voi.... o con la MiTo, che è ancora in attesa dei suo pezzi originali ma non si vedono, o con la 147!

Paolo per la prova della giulietta io sono stato invitato domani sera a vederla a ss al concessionario, organizzano un buffet, ma non penso domani facciano provare la macchina....
a me basta solo vederla..:) (anche se provarla nn dispiace)
per il resto se ti può servire una mano per le trattative col concessionario di sassari ho buone conoscenze e soprattutto sono sul posto, si trova affianco alla mia facoltà!:)
Fammi sapere anche per pm... se ci fosse una giornata di prove offerta dal concessionario, magari a mores dove di solito, lo stesso concessionario organizza le giornate di guida sicura abarth, sarebbe strepitoso!:)
 
Ciao a tutti ragazzi... scusate per lo sfogo e grazie per la solidarietà... sicuramente mi servirà per imparare a stare più attento ai limiti di velocità e magari partire una mezz oretta prima da casa!:)
Ragazzi spero vivamente di poter essere domenica con voi.... o con la MiTo, che è ancora in attesa dei suo pezzi originali ma non si vedono, o con la 147!

Paolo per la prova della giulietta io sono stato invitato domani sera a vederla a ss al concessionario, organizzano un buffet, ma non penso domani facciano provare la macchina....
a me basta solo vederla..:) (anche se provarla nn dispiace)
per il resto se ti può servire una mano per le trattative col concessionario di sassari ho buone conoscenze e soprattutto sono sul posto, si trova affianco alla mia facoltà!:)
Fammi sapere anche per pm... se ci fosse una giornata di prove offerta dal concessionario, magari a mores dove di solito, lo stesso concessionario organizza le giornate di guida sicura abarth, sarebbe strepitoso!:)


io sono in stretto contatto con l'automax sede di cagliari ma la struttura ancora giovane non consente ancora questi eventi, per cui mi hanno detto che volendo si poteva organizzare con la sede di sassari e mi hanno parlato di anteprima , non so quando sarà la prova ufficiale. mi informo meglio e farò sapere, :decoccio:
 
Paolo io ti posso dire che domani sera l' automax di sassari riceverà alfa giulietta per poter effettuare la presentazione e il buffet e sarò presente!(tranquillo vado con la digitale e poi posto tutto) e mi informerò circa la prova ufficiale!
 
Bello Fra'!!! A che ora ci vai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Paolo io ti posso dire che domani sera l' automax di sassari riceverà alfa giulietta per poter effettuare la presentazione e il buffet e sarò presente!(tranquillo vado con la digitale e poi posto tutto) e mi informerò circa la prova ufficiale!

l'ho saputo stassera dai colleghi dell'automax sede di cagliari, domani devono andare due di loro e mi hanno invitato ad andare con loro a sassari , ma purtroppo non posso mannaggia, sono troppo impegnato , la 147 ancora con le suole delle scarpe bucate da domenica scorsa a tramatza e la 75 con una serie di rivisitazioni necessarie per domenica prossima.

A proposito oggi sono venuto in officina un sacco di persone per avere info per il raduno, tra cui tre nuovi utenti che mi hanno promesso che si iscriveranno e che verranno di sicuro al raduno ( un'alfa 75 , una spyder osso di seppia rossa e un'alfetta 1800 azzurra del 1972 fiammante!!!)
inoltre ho ricevuto la mail di un utente che ha una 33 che verrà e si iscriverà , poi è venuto in officina a trovarmi il nostro grande amico ALFONE166!! è stato un piacere rincontrare fabio, aprofitto per fare un apello : fabio non ha la 166 perchè è a cagliari per gli studi e la 166 è a nuoro (dovrebbe andare aprenderla) per cui vorrebbe venire con noi, si farebbe trovare alla corte del sole la mattina, se qualcuno ha posto libero in macchina è vorrebbe avere l'onore della sua compagnia si faccia avanti.
sempre oggi è venuto in officina l'utente Upodda, ho avuto finalmente il piacere di conoscerlo, umberto è una persona molto simpatica, verrà al raduno con la sua mito . infine sempre stassera ho ricevuto visita di un utente che si registrerà presto e verrà al raduno con la sua bellissima alfa Gt 150cv. Che giornata ragazzi !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X