Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il tessuto deve essere elasticizzato come l'originale altrimenti bisognerebbe fare un modello per ogni tipo di vettura. la parte interna che va a contaqtto co la carrozzeria, deve essere molto morbida e non abrasiva e deve rimanere tale anche quando è un po carica di polvere.
a prescindere dall'uso che uno ne può fare, è chiaro che chi non ha garage non è che potrà metterlo in strada, e chiaramente comprarlo apposta per i raduni dove le macchine devono stare in mostra e quindi scoperte non ha molto senso, però chi lo ha perchè lo usa quando la macchina è in garage e se in tal caso siamo in molti, portarlo e fare giusto due foto con le scritte sarebbe una immagine originale da mettere nell'album del raduno.

io questa idea l'ho avuta già da molto tempo perchè tantissime volte ci sono stati dei clienti che mi hanno chiesto la solita frase " me lo procuri un telo originale?" come se l'alfa romeo me li desse in omaggio ad ogni serie di pastiglie freno comprate :lol2:
quando dico che comunque glielo posso "procurare" dietro il pagamento , dopo che gli dico il prezzo, nessuno finora lo ha preso, però molti erano interessati e se il prezzo fosse stato un po più abbordabile anche se non proprio bassissimo, lo avrebbero preso, ecco la mia riflessione che forse approfondirò , voglio farne almeno uno o due per esperimento poi in base al risultato e al costo , si vedrà. :decoccio:
 
se il prezzo fosse stato un po più abbordabile anche se non proprio bassissimo, lo avrebbero preso, ecco la mia riflessione che forse approfondirò , voglio farne almeno uno o due per esperimento poi in base al risultato e al costo , si vedrà. :decoccio:

Ripeto che l'idea è avvincente XD Tu fai sapere se serve una mano, se si può contribuire sin da subito ben venga ;)
 
ragazzi ciao... scrivo qua per non andare OT negl' altri topic!
purtroppo con mio grande rammarico non ci sarò domenica, la mia MiTina è ricoverata dal carrozziere alfa..... sono stato coinvolto in un tamponamento a catena in centro a ss e la macchina è ridotta un pò maluccio! Credetemi ho pianto per la mia MiTo...........
Ora vedrò se mio fratello avrà buon cuore a prestarmi la sua 147 o vorrà venire lui! però penso che sarà a lavoro!
Non posso quindi dare la sicurezza di esserci! comunque verrò di sicuro al prossimo, stanno già riparando la macchina!
comunque ragazzi tenetemi aggiornato di tutto... così magari riesco a portare la prossima volta anche un pò di alfisti di sassari!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ciao... scrivo qua per non andare OT negl' altri topic!
purtroppo con mio grande rammarico nn ci sarò domenica, la mia MiTina è ricoverata dal carrozziere alfa..... sono stato coinvolto in un tamponamento a catena in centro a ss e la macchina è ridotta un pò maluccio! Credetemi ho pianto per la mia MiTo...........
Ora vedrò se mio fratello avrà buon cuore a prestarmi la sua 147 o vorrà venire lui! però penso che sarà a lavoro!
Non posso quindi dare la sicurezza di esserci! cmq verrò di sicuro al prossimo, stanno già riparando la macchina!
cmq ragazzi tenetemi aggiornato di tutto... così magari riesco a portare la prossima volta anche un pò di alfisti di sassari!


ciao Francesco, mi dispiace veramente tanto per la tua macchina!
se riesci in qualche altro modo a venire per noi sarà un grande piacere, anche non necessariamente con un'alfa , dato che comunque la porti nel cuore e lo si vede da lontano .
Se proprio non riesci, mi raccomando per il 28 ad arborea cerca di non mancare :grinser002:
tienici aggiornati sulla guarigione della bimba :decoccio:
 
Vista e toccata con mano la giulietta al salone di ginevra!!!Spettacolare...a dir poco stupenda!!!!!!!!
 
Francesco mi spiace tanto per la tua mituzza!!!!!!!! Ne deduco non ti sia fatto nulla... e almeno questo è confortante... :) spero rientrerai al più presto in possesso della tua amata :) nel frattempo, mi associo alle parole di Paolo, l'importante è che ci sia tu con o senza alfa, spero possa esser dei nostri anche questa volta :) in ogni caso so che col pensiero sarai con noi e ti aspettiamo per il 28 :)

Alfone bella fortuna andare al salone di Ginevra... vogliamo i particolari :))
 
Vista e toccata con mano la giulietta al salone di ginevra!!!Spettacolare...a dir poco stupenda!!!!!!!!


ci hai preceduti! eri al salone di ginevra? beato :eclipsee_Victoria: è veramente così come la definisci? mi incuriosisce ancora di più :decoccio:
 
la nuova giulietta "me gusta proprio muuooolto!!!".sembra un bel capolavoro di stile..speriamo pure i motori..

ciao kekkus !!mi spiace per l accaduto vedrai che tornerà perfetta....più di prima.
 
Dopo tante critiche speriamo che la Giulietta faccia il suo exploit!! Anche a me sembra bella dalle foto.. non ci resta che vederla dal vivo :))

Notte a tutti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Minigonne Artigianali

Salve ragazzi,purtroppo non ho molto tempo per partecipare attivamente,però sapete bene che l'Alfa è una stupenda passione,mentre lavoro e famiglia son "doveri"::cop::
Scrivo per sapere se conoscete qualcuno(professionista e non)che esegua modifiche artigianali,magari in resina.
Il mio obbiettivo son le minigonne,visto che non mi piacciono ne quelle originali ne quelle create dai vari marchi di tuning,eccezion fatta per quelle della ICC,stupende ma carissime(oltretutto le ho trovate solo nel sito uffciale).
La mia idea è di acquistarne un paio semplici e modificarle artigianalmente in modo da renderle uniche.
Spero possiate aiutarmi,vi ringazio in anticipo...

p.s.:Scrivo qui perchè vorrei stare nella nostra amata isola,ancor meglio se in prov.CA in modo da poter parlare di persona con l'artigiano.Sè poi non abbiam risorse di questo genere,provvederò a (s)postare la richiesta nell'apposita sezione "nazionale".

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X