Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahah.... ok... comunque per colpa dell' SDA ancora non ho i pezzi prima di arrivare a ss stanno facendo il giro dell' italia!!! boooooooo.....
comunque spero di esserci domenica!
 
Ultima modifica da un moderatore:
DIEM: "ci dobbiamo mettere in testa che sul piedistallo non c'è nessuno e non c'è nessuno che ci può guardare dall'alto al basso, siamo tutte persone con la stessa passione e tutte importanti uguali a prescindere da status, valore veicolo, sesso, provenienza ecc..."

Apparte il fatto che il gruppo Clubalfa Sardegna sia guidato da un Responsaibile e da un Coordinatore.... non mi sembra che nessuno abbia osato mettersi su di un piedistallo o fare distinzioni di status: ultimamente il forum Sardegna è stato molto pulito e si è andati molto d'accordo... apparte qualche post che ha disturbato e basta!

DR ALPHA: bhe dai stiamo facendo un buon lavoro di squadra!! Tra le discussioni postate, le mail agli utenti, la pubblicità ovunque, i volantini e la tua officina stiamo andando alla grande! E il successo più grande lo abbiamo dagli utenti: se tutti siamo portati a scrivere, a partecipare e non vediamo l'ora di rivederci ai Raduni ed Incontri vuol dire che abbiamo instaurato un buon rapporto di base tra tutti noi, soprattutto nell'ultimo Raduno di Tramatza! Questo è uno stimolo per noi per continuare il nostro lavoro :) Anche Mario sta vestendo la sua 75 :) Non vedo l'ora di vedervi all'opera!!

Quoto Paolo: credo che d'ora in avanti non verrano più tralasciati dettagli importanti per gli eventi che ci attenderanno :) bhe sta per albeggiare... vado a nanna, domani si lavora di sera... buon risveglio a tuttiiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica:
Re: Wrapping in Sardegna

Ciao a tutti,
Possiedo una Mito colore biancospino con tettuccio apribile.
Vorrei far diventare il tetto tutto nero, per ottenere un effetto simile a questo:
Info Quanto avete pagato il Tetto Nero in Aftermarket? - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
Posso far verniciare il tettuccio da un carrozziere ma preferirei far mettere una pellicola nera (wrapping).
Conoscete qualcuno che fa questi lavori nel sud Sardegna?

Ciao, purtroppo non posso aiutarti sul "Wrapping" ma posso spendere due parole sull'eventuale verniciatura in quanto l'ho fatta sulla mia post acquisto. In primis vorrei dire che è un piccolo furto richiedere 1000 euro per il tetto nero come otional all'acquisto, ma va bhe avranno i loro motivi. Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che se ti affidi a un carrozziere di fiducia bravo il lavoro esce impeccabile, dal canto mio posso dirti che ho avuto la fortuna di conoscere un carrozziere che è un vero mago nonchè una persona professionale al massimo e disponibilissima, non per nulla siamo diventati ottimi conoscenti, per di più è un amico di Paolo (Dr. Alpha) e quindi quale sponsor maggiore può avere. Per quanto riguarda il lavoro effettuato posso dirti che è l'artefice dell'intera riverniciatura della mia Mituzza in color Bianco Perla con tetto e calotte nero lucido. Che dire ha fatto davvero un lavoro spettacolare e domani al raduno sarò lieto di mostrarti il risultato finale di persona. Nel caso volessi nei prox giorni possiamo incontrarci e andare da lui senza impegno e farci una bella chiacchierata e nel caso domandare a lui del "Wrapping". Spero di essere stato utile e premetto che non voglio fare pubblicità a Michele (il carrozziere) ma valorizzare solo il lavoro di un vero professionista che come dice Paolo è un "mago della carrozzeria".
 
Re: Wrapping in Sardegna

Ciao a tutti,
Possiedo una Mito colore biancospino con tettuccio apribile.
Vorrei far diventare il tetto tutto nero, per ottenere un effetto simile a questo:
Info Quanto avete pagato il Tetto Nero in Aftermarket? - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
Posso far verniciare il tettuccio da un carrozziere ma preferirei far mettere una pellicola nera (wrapping).
Conoscete qualcuno che fa questi lavori nel sud Sardegna?



Si, c'è Doctor Glass che fa questi lavori, sono proffessionisti nel settore dei vetri per auto e non.
Fanno di tutto, da sostituzioni parabrezza, aggiustaggi e applicazioni pellicole... io ti sconsiglio vivamente di applicarle da solo, non è una cosa semplice però se ti vuoi togliere uno sfizio puoi anche provarci, ma occhio alle bolle d'aria e alle grinze !!!:D
Inoltre vedo che sei del cagliaritano, se vuoi info puoi andare di persona da D.G., li trovi in via marconi quasi difronte al Carrefour.
Spero di esserti stato d'aiuto!
:decoccio:
 
Re: Wrapping in Sardegna

Si, c'è Doctor Glass che fa questi lavori, sono proffessionisti nel settore dei vetri per auto e non.
Fanno di tutto, da sostituzioni parabrezza, aggiustaggi e applicazioni pellicole... io ti sconsiglio vivamente di applicarle da solo, non è una cosa semplice però se ti vuoi togliere uno sfizio puoi anche provarci, ma occhio alle bolle d'aria e alle grinze !!!:D
Inoltre vedo che sei del cagliaritano, se vuoi info puoi andare di persona da D.G., li trovi in via marconi quasi difronte al Carrefour.
Spero di esserti stato d'aiuto!
:decoccio:

E già!! Mi ero dimenticato che da Car Glass fanno questi lavori. Si sono molto bravi, anche se non ho vuto a che farci direttamente ho molti amici che si sono serviti da loro per l'oscuramento dei vetri e si sono trovati alla perfezione. In futuro appena ho qualche soldo in più credo che farò oscurare i vetri della mia. Cmq sia resta valida la mia disponibilità per farti conoscere il mio carrozziere. :decoccio:
 
Re: Wrapping in Sardegna

Ciao a tutti,
Possiedo una Mito colore biancospino con tettuccio apribile.
Vorrei far diventare il tetto tutto nero, per ottenere un effetto simile a questo:
Info Quanto avete pagato il Tetto Nero in Aftermarket? - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
Posso far verniciare il tettuccio da un carrozziere ma preferirei far mettere una pellicola nera (wrapping).
Conoscete qualcuno che fa questi lavori nel sud Sardegna?

Credo che il lavoro lo faccia anche Paolo Meloni di Sound Street a Monserrato e l'attività Drive In a Cagliari, che saranno nostri convenzionati a breve... ma già da ora possiamo usufruire di sconti in qualità di soci! Facci sapere...
 
Re: Wrapping in Sardegna

Grazie a tutti per le pronte risposte.

@lukigno
Lascio la verniciatura come ultima risorsa. Se poi non trovo una soluzione per il wrapping ti contatterò. Purtroppo non sarò presente al raduno di Arborea, magari a Pasquetta...

@DièM
Sono appena stato da Doctor Glass e ho sentito al telefono Car Glass. Mi hanno detto la stessa cosa: le pellicole che hanno loro sono per i vetri e vanno applicate all'interno. Ho fatto presente che la "manualità" richiesta per l'applicazione è simile ma hanno obiettato che hanno problemi di fornitura e comunque è un lavoro che non hanno mai fatto.

@Loretta
Proverò lunedì con Sound Street e Drive In. Vi farò sapere...
 
Ultima modifica:
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Se hai bisogno di qualunque cosa chiamami pure o vai a nome mio dato che non è ancora ufficiale la convenzione :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Wrapping in Sardegna

Grazie a tutti per le pronte risposte.

@lukigno
Lascio la verniciatura come ultima risorsa. Se poi non trovo una soluzione per il wrapping ti contatterò. Purtroppo non sarò presente al raduno di Arborea, magari a Pasquetta...

@DièM
Sono appena stato da Doctor Glass e ho sentito al telefono Car Glass. Mi hanno detto la stessa cosa: le pellicole che hanno loro sono per i vetri e vanno applicate all'interno. Ho fatto presente che la "manualità" richiesta per l'applicazione è simile ma hanno obiettato che hanno problemi di fornitura e comunque è un lavoro che non hanno mai fatto.

@Loretta
Proverò lunedì con Sound Street e Drive In. Vi farò sapere...


Guarda fra qualche ora passo da Andrea (Drive In) e chiedo direttamente io se vuoi ;) poi domani al raduno ti faccio sapere, oppure se ho tempo lo scrivo direttamente qui :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X