Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rientrando dal bar con harder e i suoi due amici in via Dante ho visto una Supergiulia!!!!!!!! Non ho potuto fermarmi causa traffico e assenza di parcheggio! Tenuta benissimo :)) notte a tutti;)
 
Bè che dire , il 7 ed 8 marzo son stati giorni un pò particolari ed intensi per la mia "passione Alfa" , la domenica ero a Monza a girare in macchina (ero con il gruppo del club nuova fiat 500 , per questo ho girato con 500 di mamma) , infatti c'era lo speed day dedicato alle macchina italiane...erano presenti alcuni club alfa , con dei veri e propri gioielli e mostri...si andava da mito super vitaminizzate (che sound nel rettilineo dei box) a 159 stupende , ad alfetta gtv con preparazione da paura. Ma la parte da leone l'ha fatta il motore busso delle gta e delle gt...Ne ho visto di tutti i colori....alcune turbo con 400 cv!!C'era anche un 166 uguale al nostro. Insomma consiglio a tutti il prossimo anno questa manifestazione. Poi il giorno dopo son andato a ginevra per vedere dal vivo la nuova nata! Prima di tutto anche se in giro si sentono cavolate tipo , l'alfa è morta , l'alfa non vende più , l'alfa non interessa più a nessuno , ed altre cose del genere , LO STAND ALFA ERA IL PIU' affollato!!Tutti ad ammirare la giulietta , tutti che aspettavano per entrare nell'abitacolo!!I giudizi sentiti qua e là erano molto molto positivi!!Cavolo mi ha colpito che negli altri stand c'era gente...in quello alfa c'era gente...con la passione!!Questo indica che l'uscita di una nuova alfa è sempre un evento!!La mia impressione è stata molto positiva : ottima linea , molto slanciata e pulita , forse a dire la verità ricorda , nella fiancata , un pò troppo la bravo e la delta . Il muso è uno spettacolo , forse la parte migliore.Esprime tutta la grinta del marchio , una netta sensazione di dinamismo. Buon lavoro anche per gli interni!!Ottimo assemblaggio...ma...purtroppo le plastiche non mi son sembrate all'altezza..Vi spiego: son salito praticamente in tutte le macchine , e tutte avevno logicamente le plastiche un pò usurate dato il sali e scendi , ebbene la giulietta risultava un pò troppo rovinata. E poi la parte bassa non appariva di qualità adeguata!!Nulla da dire invece sul design...ottimo disegno...Il vano motore molto ordinato con plastiche dall'aspetto gradevole..Erano presenti diversi modelli tra le quali la q.v.!!Molto bella non c'è che dire...però mi son piaciute di più le altre versioni , con uno stupendo rosso alfa. In conclusione penso e spero che il successo sarà come quello della progenitrice (se non migliore!)!! Personalmente avendo avuto la possibilità l'avrei presa il giorno stesso senza neanche provarla!!
Nello stand erano presenti alcune alfa mito (stupende) una brera italian indipendent (stupenda anche lei!!) e la 8c cabrio (niente da dire!!).....Lo stand era logicamente all'insegna del centenario alfa romeo...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bè che dire , il 7 ed 8 marzo son stati giorni un pò particolari ed intensi per la mia "passione Alfa" ,...
Nello stand erano presenti alcune alfa mito (stupende) una brera italian indipendent (stupenda anche lei!!) e la 8c cabrio (niente da dire!!).....Lo stand era logicamente all'insegna del centenario alfa romeo...
bella recensione, sto iniziando a farciun pensiero per l'anno prossimo :rolleyes:
ora però qualche foto non sarebbe male :D sul clubalfa sardegna di fb ho visto la foto di un profilo con una fantastica giulietta rossa , effettivamente si è sempre vista bianca tra le foto "spia" e quelle ufficiali, non che sia un brutto colore ma quello della foto la valorizza molto di più...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io nel profilo ho una foto con la giulietta rossa....ora aggiungo le foto!!!su f.b!!
 
Io nel profilo ho una foto con la giulietta rossa....ora aggiungo le foto!!!su f.b!!
allora è come immaginavo, comunque veramente bella con quel colore! aspetto di vedere le foto nel gruppo su fb :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Accipicchia!!! Una recensione super Alfone!!! Siamo in attesa anche noi di poter vedere la Giulietta!!! Ovvio avrei sempre comprato la 147 ma la curiosità è tanta :) Magari alle prossime manifestazioni ci si può organizzare ed andare in gruppo, almeno chi potrà! :)
 
ragazzi è arrivato il colpo di mazza.... dopo la MiTo coinvolta in un tamponamento a catena..... ora mi è arrivata la notifica dei vigili urbani di Monastir.... sulla ss 131 il 31\01 ero ho superato di poco il limite di velocità! in sostanza 5 punti dalla patente e multa di 170€!
che palle!!!!!!! ma non è possibile! voi che siete di cagliari vi risulta che a Monastir, km 12,392 ci sia il limite di 90 e la segnalazione che è presente un autovelox fisso???
 
Ultima modifica da un moderatore:
kekkus sicuro che fosse fisso l'autovelox? Probabile che fosse la mobile.. perchè di fissi non credo ce ne siano O:
 
Ultima modifica:
si si... fisso... ce scritto anche nel verbale... tant'è vero che mi sono inca...o subito perchè non era segnalato invece poi leggendo il verbale c'è scritto che è fisso! col cartello 1,4km prima! ma sicuramente non ho visto il limite!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
=S c'è un fisso li? OMAIGAD.. Se mi capita di passarci dò un'occhiata a cartelli e tutto ;) Cavolo brutta storia che poi sei neopatentato e ti levano un bordello di punti per niente -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X