Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l'ora che sia domani per vivere appieno il mio primo raduno ufficiale in vostra compagnia!!! E si me lo godrò dall'inizio alla fine!!! Poi il viaggio con tutte quelle Alfa in fila sarà grandioso!!!
 
Molto bella la GTV "All Black", quei cerchi li monta anche un utente del MITO club su una Biancospino, non mi garbano molto ma sulla GTV tutta nera non solo malaccio!!!
 
Re: Wrapping in Sardegna

Guarda fra qualche ora passo da Andrea (Drive In) e chiedo direttamente io se vuoi ;) poi domani al raduno ti faccio sapere, oppure se ho tempo lo scrivo direttamente qui :D
Non sarò ad Arborea. Fammi sapere qui sul forum. Grazie :decoccio:
 
avete detto CAVALLOOO??? si contuuuuu!!!(parodia di la pola!!)ahahah.

DIEM bellissimo quel gtv !non sono amante dei cerchi neri sul nero o comunque sui colori scuri ma devo dire che ci stanno bene li.!
 
in questo momento osservo una cosa bella e una brutta in questo topic:

la bella è che ritrovo tutti i miei "figli" uniti in un "non vedo l'ora che sia domani" per il raduno :)

la brutta è : che cosa ci fate qua adesso? LE MACCHINE DA LAVAREEEEEEEEEE !!! guardate che domani le 7,30 non dureranno molto anzi dopo solo 60 secondi saranno le 7.31 :lol2: e non attenderemmo troppo a lungo dopo l'appello a metterci in viaggio,

devo passare in un bar di monastir a prendere uno striscione della 8C da appendere alla torretta della pista ( l'automax me lo ha lasciato li)
a proposito si aggiungeranno due belle ragazze con la MiTo dell'automax che doveva prendere mia moglie ma non facciamo in tempo ad andare stassera a prenderla quindi la portano due gentili collaboratrici di automax e ci faranno compagnia per tutta la mattina.

L'utente Alex.Alfa ha avuto un gravissimo incidente , la sua 147 che fu presente anche al 1° raduno è distrutta , mi ha autorizzato a postare le foto, poi aprirò un topic e le mostrerò, è da buttare perchè tagliata dai pompieri a pezzi per estrarre il mio figlioccio alessandro che si è fatto male la notte di capodanno in questo incidente a catena x strada ghiacciata. ora si sta riprendendo , gli voglio troppo bene, per me è come un figlio , per tirargli su il morale ho fatto una cosa per me impossibile: gli presto la mia 75 per venire al raduno!!!!:eek::eek::eek: non l'ha mai toccata nessuno se non io e mia moglie! domani mattina gliela faccio trovare sotto casa sua lavata e col pieno! se lo merita è un bravo ragazzo.

ora scappo , a lavare le macchine e preparare tutto , tornerò un atimino stanotte prima di coricarmi giusto per chiudere ed aggiornale la lista, poi a domani 7,30 corte del sole. :decoccio:
 
Ci avevi raccontato di tuo figlioccio Paolo a quartu, ancora oggi mi vengono i brividi perchè mi riporta alla mente il mio brutto incidente con la 207 nel 2007, sei un grande che gli lasci la tua amata 75!!!

Cmq sia la mia Mituzza è già stata lavata ampiamente ieri sia dentro che fuori e stanotte gli darò un ulteriore rinfrescata per far splendere al massimo il perlato!!!

Non sto più nella pelle "FRAU"!!! :lol2::lol2:
 
in questo momento osservo una cosa bella e una brutta in questo topic:

la bella è che ritrovo tutti i miei "figli" uniti in un "non vedo l'ora che sia domani" per il raduno :)

la brutta è : che cosa ci fate qua adesso? LE MACCHINE DA LAVAREEEEEEEEEE !!! guardate che domani le 7,30 non dureranno molto anzi dopo solo 60 secondi saranno le 7.31 :lol2: e non attenderemmo troppo a lungo dopo l'appello a metterci in viaggio,

devo passare in un bar di monastir a prendere uno striscione della 8C da appendere alla torretta della pista ( l'automax me lo ha lasciato li)
a proposito si aggiungeranno due belle ragazze con la MiTo dell'automax che doveva prendere mia moglie ma non facciamo in tempo ad andare stassera a prenderla quindi la portano due gentili collaboratrici di automax e ci faranno compagnia per tutta la mattina.

L'utente Alex.Alfa ha avuto un gravissimo incidente , la sua 147 che fu presente anche al 1° raduno è distrutta , mi ha autorizzato a postare le foto, poi aprirò un topic e le mostrerò, è da buttare perchè tagliata dai pompieri a pezzi per estrarre il mio figlioccio alessandro che si è fatto male la notte di capodanno in questo incidente a catena x strada ghiacciata. ora si sta riprendendo , gli voglio troppo bene, per me è come un figlio , per tirargli su il morale ho fatto una cosa per me impossibile: gli presto la mia 75 per venire al raduno!!!!:eek::eek::eek: non l'ha mai toccata nessuno se non io e mia moglie! domani mattina gliela faccio trovare sotto casa sua lavata e col pieno! se lo merita è un bravo ragazzo.

ora scappo , a lavare le macchine e preparare tutto , tornerò un atimino stanotte prima di coricarmi giusto per chiudere ed aggiornale la lista, poi a domani 7,30 corte del sole. :decoccio:

Bellissimo gesto Paolo!! Davvero!!!! Sopratutto sapendo quanto tieni alle tue Alfa
 
Re: Wrapping in Sardegna

Non sarò ad Arborea. Fammi sapere qui sul forum. Grazie :decoccio:

Azz peccato, comunque fra una cosa e l'altra oggi era impegnatissimo a montare cose losche e non ho avuto tempo di chiedergli niente ; ) Domani se trovo un buco lo stresso al telefono :D
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

:confused: Ciao a tutti, io ho un problema come faccio a rimontare il posacenere della 156? perchè non riesco ad incastrare la molla che lo fa aprire e chiudere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

william questa non è la sezione adatta..ti rimando al link giusto. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X