Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Wrapping in Sardegna

Sono appena stato dai ragazzi di Drive In spendendo il nome di Loretta.
Loro non fanno questi lavori, ma il laboratorio grafico che si trova affianco sì.
Ho preso appuntamento per venerdì mattina, un paio d'ore al massimo... e via... e vai...
Devo ricordarmi di fare delle foto prima e dopo :D
 
Re: Wrapping in Sardegna

Sono appena stato dai ragazzi di Drive In spendendo il nome di Loretta.
Loro non fanno questi lavori, ma il laboratorio grafico che si trova affianco sì.
Ho preso appuntamento per venerdì mattina, un paio d'ore al massimo... e via... e vai...
Devo ricordarmi di fare delle foto prima e dopo :D

Poi facci sapere i dettagli :eclipsee_Victoria:
:)
 
Re: Wrapping in Sardegna

Mi è sorto un dubbio...
Questi del laboratorio grafico hanno esperienza nell'incollaggio della pellicola, però... mi hanno chiesto se l'antenna è smontabile.
Certo che l'antenna è smontabile, ho risposto. Ora ho il dubbio che forse loro volevano chiedermi se so come si smonta l'antenna delle Mito.
Non vorrei avere problemi venerdì. Quanlcuno sa come si smonta l'antenna? Intendo non solo svitare la parte terminale ma staccare proprio la base che sta a contatto con la carrozzeria.
 
Re: Wrapping in Sardegna

Mi è sorto un dubbio...
Questi del laboratorio grafico hanno esperienza nell'incollaggio della pellicola, però... mi hanno chiesto se l'antenna è smontabile.
Certo che l'antenna è smontabile, ho risposto. Ora ho il dubbio che forse loro volevano chiedermi se so come si smonta l'antenna delle Mito.
Non vorrei avere problemi venerdì. Quanlcuno sa come si smonta l'antenna? Intendo non solo svitare la parte terminale ma staccare proprio la base che sta a contatto con la carrozzeria.

Per poter smontare l'antenna dalla base è necessario smontare il "cielo" dall'interno dell'auto, all'nterno c 'è un bullone che ti consente di rimuovere il dado che fissa la base dell'antenna.
:decoccio:
 
Re: Wrapping in Sardegna

Per poter smontare l'antenna dalla base è necessario smontare il "cielo" dall'interno dell'auto, all'nterno c 'è un bullone che ti consente di rimuovere il dado che fissa la base dell'antenna.
:decoccio:

Grazie Lukigno.
Ho visto le foto del tuo garage. Complimenti, probabilmente hai la MiTo più bella in assoluto. :)
Certo non ti sei limitato a wrappare qualcosa... come vado a fare io.

A proposito, sai anche come si smontano le strisce di plastica che corrono lungo il tettuccio?
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Grazie per i complimenti.

No purtroppo non saprei aiutarti in quanto non ho mai avuto a che fare con il tettuccio di una Mito!! :smiley_029:
 
posto qui velocemente, vado di corsa, mi scuso per l'assenza , sono tre giorni che lavoro a cose importantissime, ( il lavoro e il rapporto con la concessionaria alfa) oggi ho avuto una lunga riunione col titolare delle concessionarie alfa romeo e ne sono venute fuori solo conclusioni più che positive , molte delle quali riguardano anche club alfa, ho tante belle notizie da darvi!!!:eclipsee_Victoria:

domani se cela faccio aggiorno tutto, sto finendo di smistare le foto del raduno ( solo le mie sono 850 :eek: quelle dell'amico di harder più di 1000...) ho due grosse "chicche" da comunicarvi , ma domani, :decoccio:
 
Notizie?? Notizione ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Wowow si cresce a dismisura anche con le news!! Paolo quando non ci sei sappiamo perchè... lavori per noi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmm chissà cosa bolle in pentola!!! Ma sicuramente sarà una notizia deliziosa!!! Dai Paolo non tenerci sulle spine!!! :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X