Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che più che pentola è un pentolone di minestrone con tutte le news di cui ci parlerà a breve!! Grazie anche per oggi Paolo, abbiamo preso freddo ma fa sempre piacere star in compagnia.... come al solito anche di Luca e di Andrea ;)
 
Re: Wrapping in Sardegna

Ecco due foto del prima e del dopo wrapping... :)
Il lavoro è stato fatto in giornata al prezzo di 100 euro da MEPTE in Via Messina 28 (considerate che la superficie da coprire era ridotta per via del tetto apribile).
Quando sono arrivato per ritirare la Mito ho visto che anche Andrea di Drive In dava una mano (i locali sono proprio affiancati).
Già che ero lì ho anche fatto montare i fari xenon da Andrea :D
 

Allegati

  • Mito 1 ex-.jpg
    Mito 1 ex-.jpg
    116.4 KB · Visualizzazioni: 101
  • Mito 1 new-.jpg
    Mito 1 new-.jpg
    120.2 KB · Visualizzazioni: 105
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Dalle foto sembra un lavoro perfetto, bravo ora assomiglia un pochino alla mia!!! :cool::lol2:
 
Re: Wrapping in Sardegna

Ecco due foto del prima e del dopo wrapping... :)
Il lavoro è stato fatto in giornata al prezzo di 100 euro da MEPTE in Via Messina 28 (considerate che la superficie da coprire era ridotta per via del tetto apribile).
Quando sono arrivato per ritirare la Mito ho visto che anche Andrea di Drive In dava una mano (i locali sono proprio affiancati).
Già che ero lì ho anche fatto montare i fari xenon da Andrea :D


Beeellixeddu il lavoro :D Giusto ieri notte ne parlavo con Claudio (Drive In) del lavoro che è stato fatto sulla tua e degli Xenon, mica male! Il risultato è awesome :grinser002:
 
Direi che più che pentola è un pentolone di minestrone con tutte le news di cui ci parlerà a breve!! Grazie anche per oggi Paolo, abbiamo preso freddo ma fa sempre piacere star in compagnia.... come al solito anche di Luca e di Andrea ;)

Freddo!? Freeeeddo!? Dove? In officina da Paolo!? Noooo era un clima tropicale quello che c'era non ti ricordi?:grinser039:

Cooome no.. XD ahah comunque daje non aspettiamo altro che i post di Paolo sul forum con tutte le news :smiley_001: :lol2:
 
Re: Wrapping in Sardegna

@Lukigno
La tua è però irragiungibile :)

@.harder
Bravi e simpatici tutti quanti lì da Drive In, sia chi ci lavora che tutti i loro amici che passano a disturbarli :D
Ho iniziato a leggere del tuo progetto di carputer, interessante... poi ti farò qualche domanda nel thread.
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Bellissimo lavoro, molto particolare Gmlai! Hai avuto una bellissima idea, ci sta benissimo ;)
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

complimenti ora è decisamente migliore :)
 
Infatti la prossima volta credo andrò in costume ahhaahhaaha senza dimenticare la crema abbronzante ahaahhaaha Porti l'ombrellone ovviamente ahhahaha vedo che ne sei attrezzato hihihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Wrapping in Sardegna

Vi ringrazio per i complimenti, ma questi vanno girati a chi ha eseguito il lavoro... e a quelli che hanno eseguito la modifica prima di me, a cui ho copiato l'idea :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X