Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve, dove posso trovere le foto dell'ultimo raduno?
 
salve, dove posso trovere le foto dell'ultimo raduno?


Giovanni, dato che sono davvero tantissime più di 1800, siamo in fase di scelta delle foto da mettere nel sito.. credo dr alpha stia per postarle nella sezione reduni. non ci aspettavamo tante foto da visionare.... Qualcuna se vuoi la puoi già trovare su facebook sul clubalfasardegna, il link lo trovi nel topic nostro di facebook :)
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Complimenti per l'umiltà!! Speriamo di vederla presto di persona ;)
 
ragazzi ....ma può essere che il mio calendario del club alfa è completamente "sballato"???i giorni settimanali non coincidono con i numeri!!per ora ho controllato solo aprile...per esempio oggi 14 04 mi segna che è domenica!!il vostro??
 
ragazzi ....ma può essere che il mio calendario del club alfa è completamente "sballato"???i giorni settimanali non coincidono con i numeri!!per ora ho controllato solo aprile...per esempio oggi 14 04 mi segna che è domenica!!il vostro??

Balordo se scopri che è il Calendario 2009!? :eek: :grinser005::grinser005::grinser005:
 
E' stato un errore di stampa! Anche a novembre c'è un errore ;) Purtroppo la fretta di mandare in stampa il tutto ha fatto un po di caos, coloro che si son occupati della gestione del calendario chiedono comprensione ;) Direi che per il lavoro comunque svolto, si meritano un plauso!
 
E' stato un errore di stampa! Anche a novembre c'è un errore ;) Purtroppo la fretta di mandare in stampa il tutto ha fatto un po di caos, coloro che si son occupati della gestione del calendario chiedono comprensione ;) Direi che per il lavoro comunque svolto, si meritano un plauso!


pure novembre???beh non esageriamo...comprensione magari si...plauso no di certo,altrimenti facevano solo il poster..:aktion073::D:D.
 
Ahahahahaha dai susususu! Apprezziamo la buona intenzione hihihi L'anno prossimo faranno di meglio hihihi si spera ahhahha Ciao Ste'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh allora meno male che non l'ho preso! :lol2:


Dr Alpha ne ha ancora 3 disponibili ahhhaha sei ancora in tempo :)

Diciamo che io l'ho preso per avere un ricordo alfista tutto l'anno non per guardare i giorni, per quello uso il pc o il cellulare ;) E' sempre un bel ricordo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X