Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma speriamo nel Calendario 2011 a questo punto :D e soprattutto speriamo di vedere più auto sarde a far compagnia a quella di Lukigno ;)
 
Beh l'anno prossimo partecipiamo numerosi!!! Le locations di sicuro qui in Sardegna non ci mancano ;)
 
Bhe dato che far preparare un calendario non dovrebbe essere troppo impegnativo, e che lo scopo non è solo quello di controllare le date, a fine anno potreste scegliere le dodici foto più belle fate ai raduni e prepararne uno del club alfa sardegna :cool:
sarebbe figo trovarsi la propria auto insieme ad altre conosciute nel muro o sulla scrivania dell'ufficio o del proprio negozio, non vi pare?
 
Ciò che è stato impegnativo è stato lo scegliere lo stile del calendario e penso soprattutto rivedere ogni singola foto inviata da tutti gli utenti.... Nel nostro caso dovremmo esser noi qui in Sardegna a fare un calendario tutto nostro... Il problema è che Clubalfa fa i calendari per tutta Italia. Per averne uno Sardo dovremmo farlo a spese nostre e sapere esattamente quanti utenti lo vogliono per far le copie e far si che le spese siano basse! Comunque vediamo che si può fare....... tanto per l'anno prossimo mancano un po di mesi ;) Grazie per l'idea, sempre accetta ogni proposta ;)
 
Bhe dato che far preparare un calendario non dovrebbe essere troppo impegnativo, e che lo scopo non è solo quello di controllare le date, a fine anno potreste scegliere le dodici foto più belle fate ai raduni e prepararne uno del club alfa sardegna :cool:
sarebbe figo trovarsi la propria auto insieme ad altre conosciute nel muro o sulla scrivania dell'ufficio o del proprio negozio, non vi pare?

io ci sto, l'avevamo già accennata una cosa simile con Lukigno in qualche topic mi sembra.. il tempo non ci manca : D vedremo!
 
Piano piano mettiamo in pratica le idee.. ci son talmente tante cose che si vogliono fare che non si sa a cosa dare la precedenza ;)
 
Per il 2011 se le cose continuano così ci sarà un calendario che farà dimenticare il calendario di cui parliamo ora, mi riferisco al calendario degli eventi del club regionale e nazionale . Ma manca un po di tempo al 2011 il 2010 è ancora "fertile" per organizzare eventi futuri.

per il calendario eventualmente regionale di cui parlate , può darsi che si possa fare, ne parleremmo col direttivo, ma credo che con l'eventuale permesso le risorse come dice loretta sarebbero a nostro carico.

comunque per il 2011 se faremmo pervenire in tempo a chi di dovere le nostre foto e se saranno veramente belle , molte nostre macchine appariranno in quello nazionale. Io nel 2011 avrò molto da fare, devo cellophanare tutte le mie machine in modo che rimangano intatte e si conservino bene dopo la fine del mondo del 2012 :D
 
Aspetterò la fine del mondo dentro la mia 147 aahahaha un modo degno di andar all'al di là!!
 
Ma speriamo nel Calendario 2011 a questo punto :D e soprattutto speriamo di vedere più auto sarde a far compagnia a quella di Lukigno ;)


C'è anche la mia a far compagnia a quella di Lukigno in 3 di quei quadratini :D

Semmai in che stato si trova la tua nel caso volessi fare foto? L'hai messa aposto?


Ciao Luca! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è anche la mia a far compagnia a quella di Lukigno in 3 di quei quadratini :D

Semmai in che stato si trova la tua nel caso volessi fare foto? L'hai messa aposto?


Ciao Luca! :decoccio:


Wee Davide! E' vero che c'era pure la tua, pardon :S mi ricordo più quella di Luca perchè avevo seguito il topic con i suoi post ahahah.. vabbè pardòn! :D

C'è ancora da aspettare un pochetto per la mia eh :) a fine mese dovrebbe ritornare quella di un tempo (forse con qualcosina di più..chissà!).

La rogna è che domenica scorsa scendo di mattina in garage e scopro che l'auto ha nel paraurti posteriore dei bungi mai visti e la calotta dello specchio sinistro graffiata.. ODIOPROFONDO. Dovrò sistemare pure quello.. "Per fortuna" che è capitato (cosa, non lo so ancora!) prima che entrasse dal carrozziere..almeno faccio tutto in una volta..

-> :WC: <-

:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X