Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe credo che esattamente dopo un anno questa regione debba ripartire!! credo che il periodo di lutto possa bastare! d altronde chi ama star in compagnia e il marchio non può perdersi, anzi deve ritrovarsi e proseguire con nuove amicizie che ho visto stanno nascendo da sole qui sul club senza l aiuto di nessuno!! per cui, benvenuti ai nuovi amici alfisti e un bentornato a me eheheehe
ben tornata :D ,possiamo organizzare un semplice incontro per scambiare 2 chiacchere tutti insieme per poi organizzare qualcosa di grande :D
 
Bè quando ci si vede per un caffè? :) Fine settimana prossima, dopo pranzo? La butto li.. ah ah
 
uè fratello di turbo.. ben trovato!! :p

quoto ovviamente...

era ora no??:)

ovvio... sarebbe molto bello... abbiamo altri alfisti in arrivo... quindi si può fare...:grinser005:

uè gaggissimoooooooooo ha ha ha... ajo mega caffè....
non capisco perchè non mi si attiva il multiquote...:smiley_001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
tesò hai scritto mille messaggi ahhahaaha magari il multi si è bloccato ehehehee era un po arrugginito!! eheheh grazie a tutti ragà! ovviamente ci sto!! questo sabato dopo pranzo ci si può anche vedere a cagliari!!!! io esco da lavoro alle 15!! poi ovviamente un bell incontro lo organizziamo!!
 
lò sò... bo? non capisco perchè.... non funge la modifica della firma ecc... e vabbè... notte a tutti....
 
lò sò... bo? non capisco perchè.... non funge la modifica della firma ecc... e vabbè... notte a tutti....

Come dice Loretta sei un pò arruginito, metti un pò di svitol. Ciao Mariuzzu, mi dispiace per il tuo PA
 
lò sò... bo? non capisco perchè.... non funge la modifica della firma ecc... e vabbè... notte a tutti....

pratica pratica..... ci vuole pratica ahahaha

Come dice Loretta sei un pò arruginito, metti un pò di svitol. Ciao Mariuzzu, mi dispiace per il tuo PA

tanto di svitol ne ha a litri in garage ahahhaha deduco che il palermo ha perso ahahahaha
 
se parli per la squadra... a mè siccome in tasca non entra nulla... come si suol dire...non mi interessa...
anche perchè non son un amante del calcio... mi potrebbe dispiacere solo perchè è la squadra della mia città..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutta la Sardegna.
E' doveroso, dopo averlo fatto nella nostra sezione, venirlo a fare direttamente a casa vostra, un caloroso benritrovata a Loretta, ci sei mancata.
.......anche a Mariuzzu, non si sà mai si ingelosisce......ahahahahah
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X