Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hahahaha di poche parole ma buone fabri hahhaha

Mi associo agli auguri di daniele per il ritiro della mito di harder!!! Foto e opinioni al più presto :)

Son stata aiutata a formattare il pc ora mi va che è una meravigliaaaaaaaaaaa son troppo contenta e spazzati via i milioni di virus :) ciao a todos

Paolo non mi stupisco della risposta di Fabri.... sa fare di peggio hahhaahhaa

Comunque il tuo messaggio mi ha fatto troppo ridere hahahaha ;)

Graaaaaaazie ; ) Già mi sta regalando le prime soddisfazioni la bambina :o

Una turbina su una MiTo è una manna dal cielo, una genialata.. :D Mi piace sto 1.4 ghgh

La guardi e pensi: è miaaaaaaaaaaaa Indimenticabile :)

OOH Come ti capisco XD

Mi raccomando fai un buon rodaggio :)

*Coff* *Coff* ehm si, farò del mio meglio ;D :grinser005:

faccio i miei AUGURI al nostro .harder. per la sua nuova belva:ernaehrung004:, laga toccada a cumbidai is ammigus!! ottima scelta
se posso esprimere il mio gusto personale fra tutti i colori delle MiTo sceglierei proprio questo , Credo che se mi comprerò una miTo la prenderò Rossa :grinser005:

Rosso Alfa <3 Per la prima Alfa era proprio d'obbligo XD

su su che non vedo l'ora di incontrarvi e fare quattro chiacchere, aspetto impaziente ;) : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti! Harder ho visto la tua mituzza, splendentissima!!!! Bella foto quella del lato porto, mi piace molto! Ovvio non vediamo l'ora di aver un po di colore nel club con questo rosso brillante :) e questo mi fa tornare in mente che ho la mia 147 sporchissima causa pioggia sporca che non cessa e non posso lavarlaaaaaaaaaaaa, sto soffrendo :( ciaoooo

Hahahaha sii che poi immagino la rogna sul nero =S L'auto che avevo prima era color blu notte, pioveva e diventava color sabbia.. bellissimo U.U

E pure la MiTuzza al porto era a chiazze pioggia carogna! Ho giusto pulito un po' il muso :/ ma tipo, ce lo potevano lasciare il telo rosso Alfa Romeo in concessionaria! (seh -.-)

Propongo una petizione: DATECI IL NOSTRO TELO ROSSO ALFA! *.*

Già....... mi son vergognata oggi di andar in giro così...... tra l'altro al carrefour vicino alla mia c'era parcheggiata una brera nera lucidissima da invidia!!! :) credo per il telo.. a meno di non pagarlo fior di eurini... resterà in concessionaria ahhhahaa non so se hai o avete letto il costo :==! Bisognerebbe avere un posto chiuso per tenerla col telo.... immaginiamoci: quanto durerebbe il telo in strada???? :) comunque almeno per ricordo potremmo averlo :)

Bè esatto! Un bellissimo ricordo, roba da incorniciarlo ahahah.. in effetti io che ho un parcheggio privato all'aperto mi ritroverei il telo da rosso a color nero seppia in poco meno di un giorno XD

Ma ho notato che ultimamente girano più Brera di prima O.o le vogliamo tutte ai radunii ahahah

Approposito di raduni, ho notato il topic per il 14 :3 si aspettano altri dettagli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X