Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonanotte e buona domenica a tutti!! Qui oggi 23° con sole, di notte però...Brrrr 11°

ciao a tutti e grazie dei saluti gio!! :)
benvenuto anche a aotearoa ma il tuo nome vero qual'è? hihih magari è più facile ahhahaha

oggi grande giornata: è venuta a trovarci la mitica superkikka con gianni e il loro piccolo leo gta :) per chi non la conosce è la responsabile della regione lombardia e supermoderatrice!! è stato un onore rincontrarli!! abbiamo improvvisato un incontro questa mattina con colazione al bar con alcuni amici del club:
io, micky, gabri gta, moreno, ricky e tommy, rigorosamente con le nostre alfa!!
posto la foto del nostro incontro

320197_10150353163544684_525189683_7989990_1405694377_n.jpg

buona notte a tutti!! :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
troppo toghi lory!! vi siete divertiti??
come è andato il finesettimana a tutti voi??

per il brasile Gabri mi piacerebbe molto ma per ora non è possibile... magari più in là lo spero!!! comunque io tutto bene e tu?? la giuly come va??
ma in brasile le hanno le alfa?? se no non vado....:auto003:
hahaha!!! :)

troppo toghi lory!! vi siete divertiti??
come è andato il finesettimana a tutti voi??

per il brasile Gabri mi piacerebbe molto ma per ora non è possibile... magari più in là lo spero!!! comunque io tutto bene e tu?? la giuly come va??
ma in brasile le hanno le alfa?? se no non vado....:auto003:
hahaha!!! :)
la giuly va bene grazie, a parte qualche problemino di gioventù che non hanno voglia di risolvere dove l ho comprata,questa settimana vado e alzo un po la voce ::cop:::lachen001: cosi spero otterrò qualcosa ::cop::.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
sempre i soliti alle concessionarie.... l'alfa dovrebbe istituire dei trattamenti speciali almeno per gli alfisti come noi... tipo chi è iscritto a club o partecipa a raduni e forum dell'alfa doveva avere un trattamento distinto in officina....
io dico sempre: con quello che spendo dal mio meccanico di fiduccia per la mia bimba e tutti gli euro che li faccio guadagnare, quabdo arrivo in officina dovrebbe mettermi il tappeto rosso per farci passare la mia belva!!! :)
hahaha!! :)

ciao a tutti!! marcy è andato bene l incontro, non era previsto, è nato tutto da una tel che mi ha fatto la federica (superkikka) che veniva a cagliari per incontrarci, così ho avvisato per lo meno coloro che vivono nelle vicinanze che c'era una sorpresa.... così ho fatto vedere loro che parte del bel gruppo siamo!! :) peccato non siano rimasti di più altrimenti avremmo organizzato una giornata insieme!!

piacere mio antonio :) speriamo di vederti presto. A tal proposito domenica prossima 23 ci si può vedere al circuito di sestu dove i nostri amici poker drift hanno organizzato una giornata inh pista, per cui chi vuol girare entra in pista altrimenti ci si può incontrare là per due chiacchiere e nuove conoscenze!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X