4C, la Voce del motore.. e altre chicche

Aaaaaaaa sono le bocchette della mia gtv!!!!! Sarà destino?!?! Eheh!!
 
3img-1313930306.jpeg

La 33 le aveva piatte e senza contorno cromato, quelle della 4c mi paiono proprio delle gtv 2/3 serie e 166. Perdonami Korm quelle della 145 non le ricordo bene ma penso siano le stesse di gtv/166 quindi 4c. Se non sbaglio sono bombate anche nella 145 e con" la parte incassata per premerle" che sulla 33 imvece è dritta con trama a righe.
 
la levetta assieme alle bocchette è la parte migliore!!

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_418068_1045_big_2013_alfa_romeo_4c_118.jpg


Magister ma l'hai già ordinata??

Mi correggo, per interni volevo dire parte della strumentazione, cioè conta km e conta giri, tutto digitale e di forme assurde.- Le bocchette dell'area si, sono riprese da altre "Alfa", così come le levette centrali.- Poi è chiaro che il resto va bene.-
 
ma guarda io ho sempre detto che doveva essere spartana però alcune piccole cose per renderla utilizzabile tutti i giorni dovrebbero esserci e per come soffro io il caldo l'aria condizionata ci deve essere per il resto cose tipo comandi radio al volante blue&me e altri è giusto che non ci siano comuqnue domani vado a roma al motodays se faccio presto al ritorno mi fermo a cassino e vedo se riesco ad averequalche info
nella versione di lancio il clima è di serie...credo che in quella di serie optional c'è
 
Secondo me apparte le bocchette che anche a me sono sempre piaciute fatte in questo modo, la strumentazione della plancia centrale è uguale a quella della giulietta, i manettini..., oltre agli specchietti uguali a quelli della punto... secondo me su queste cose si sono un pò persi... visto il costo dell auto... sicuramente parlando di motore, telaio, trazione ecc. non c è da discutere
 
Visualizza allegato 102742

La 33 le aveva piatte e senza contorno cromato, quelle della 4c mi paiono proprio delle gtv 2/3 serie e 166. Perdonami Korm quelle della 145 non le ricordo bene ma penso siano le stesse di gtv/166 quindi 4c. Se non sbaglio sono bombate anche nella 145 e con" la parte incassata per premerle" che sulla 33 imvece è dritta con trama a righe.

si si quelle delle 33 sono diverse sostanzialmente, ma a me quello che piace è la forma circolare a tunnel che quando le apri mi da un un senso di profondità e dinamismo unico non ve lo so spiegare...un po' come i cruscotti delle 156....il quadro strumenti incassato a modo di imbocco di galleria..quanto lo adoro....cosa che sulla 4C chissà come mai l'hanno progettato molto futuristico...

ecco quelle della 145:

presentano anche l'incavo per facilitare l'apertura...

85742
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il servosterzo, ce l'ha o no??????