Le lotus (gran telaio e prestazioni) hanno interni dove è gia grasso che cola il fatto che ci sia il volante..... La 4c a mio modesto parere non va giudicata come auto per girare tutti i giorni e farci viaggi di lavoro o 15gg di ferie d'estate.. È un giocattolo per pochi, un concentrato di sportività, deve divertire, far battere il cuore a vederla, a guidarla e a starci seduto come passeggero. Fosse per me non mi interesserebbe neanche la radio su quella speciale creatura.. La radio li dev'essere il 1750.. Vi ricordate la Ferrari Enzo? Gli interni?!!!!!
Gli interni spogli danno la sensazione di trovarsi su un'auto da corsa!!! Che sulla 4c è cio che ci vuole! La snaturerebbe avere la moquette ipermorbida a terra, la plancia rivestita in pelle,il navigatore a scomparsa ecc ecc.. Tutto cio teniamolo e pretendiamolo sulle vetture che devono accompagnarci come seconda casa dal lavoro alla vacanza lunga alla famiglia.. E lei, la 4c, teniamola buona per scappare il weekend con un sorriso da bambini, per gustarla tra le curve montane, o in pista, o per andare a fare il figurone al bar il sabato sera.
Teniamoci il climatizzatore, il volante, i sedili, il display (contakm-giri-benzina-ecc) i pedali, i comandi del cambio, e scordiamoci la routine fatta di impianti bose, navigatori, e tanto stress.. La 4c va guidata, per il puro,vecchio,fantistico piacere di avere tra le mani una creazione unica.