4C, la Voce del motore.. e altre chicche

io ho prenotato la launch edition non quella cosiddetta di serie della quale sapevo anche io 2014
 
mi ha chiamato il concessionario finalmente hanno i vari dettagli sulla serie normale ed è imminente l'arrivo in conce della serie limitata, nei prossimi giorni ci passo a prendere tutte le news
 
Quindi la "launch edition" la consegnerebbero prima senza neanche averla presentata? Mi sembra un po' strano.-
non so nulla a tal proposito, ti riferisco, più o meno, i tempi previsti ad aprile e almeno, come stanno andando le cose, le info complete sulla versione di serie si sono avute 10gg prima di ottobre e a me fu detto che dopo l'ufficializzazione dei listini, iniziavano con il grosso delle consegne della numerata, della quale pare che qualcuna sia stata consegnata già a luglio in sicilia......ma non sò altro.
 
Quindi la "launch edition" la consegnerebbero prima senza neanche averla presentata? Mi sembra un po' strano.-

Ma la launch edition è solo una versione speciale della 4c.. Loro hanno presentato al salone la launch e la standard. e in questi giorni hanno fatto provare ai giornalisti la standard.. Sicurente ben allestita (scarichi sound, fari led/xeno, cerchi da 18ant/19post, magari assetto (se esiste un assetto optional piu spinto)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la launch edition è solo una versione speciale della 4c.. Loro hanno presentato al salone la launch e la standard. e in questi giorni hanno fatto provare ai giornalisti la standard.. Sicurente ben allestita (scarichi sound, fari led/xeno, cerchi da 18ant/19post, magari assetto (se esiste un assetto optional piu spinto)...

Si, ho capito.- Comunque è strano che una vettura sia già venduta, anche se si tratta di una versione speciale, prima di essere presentata.- Vabè, l'importante è essere tornati ad una vettura combattiva e a trazione posteriore.-


Incredibile, molti optionals, se si scelgono alcuni, il prezzo schizza altissimo.-