Antonio Leone
Nuovo Alfista
io ho prenotato la launch edition non quella cosiddetta di serie della quale sapevo anche io 2014
io ho prenotato la launch edition non quella cosiddetta di serie della quale sapevo anche io 2014
non so nulla a tal proposito, ti riferisco, più o meno, i tempi previsti ad aprile e almeno, come stanno andando le cose, le info complete sulla versione di serie si sono avute 10gg prima di ottobre e a me fu detto che dopo l'ufficializzazione dei listini, iniziavano con il grosso delle consegne della numerata, della quale pare che qualcuna sia stata consegnata già a luglio in sicilia......ma non sò altro.Quindi la "launch edition" la consegnerebbero prima senza neanche averla presentata? Mi sembra un po' strano.-
Quindi la "launch edition" la consegnerebbero prima senza neanche averla presentata? Mi sembra un po' strano.-
Ma la launch edition è solo una versione speciale della 4c.. Loro hanno presentato al salone la launch e la standard. e in questi giorni hanno fatto provare ai giornalisti la standard.. Sicurente ben allestita (scarichi sound, fari led/xeno, cerchi da 18ant/19post, magari assetto (se esiste un assetto optional piu spinto)...