Raduni Club Alfa Italia 50° Autodelta Riar - 21 e 22 Settembre 2013

Per il pranzo della domenica potete scegliere se portarvi qualcosa da casa o mangiare dai paninari all'interno del paddock
 
Come partecipare

a) compilare la scheda in allegato al primo topic e fare versamento Riar solo per (Pilota+eventuale accompagnatore=190€+80€) comprende Pista sabato e domenica/cena sabato/pranzo domenica -
iscrizioni e versamento Riar entro e non oltre 6 Settembre
b) solo la domenica è possibile entrare come spettatori/pubblico (costo 5€ da pagare la domenica stessa arrivati a Monza) specificare "pubblico" accanto il vostro nick name

Solo Domenica 22 Settembre ci sarà un pre-ritrovo fissato nel posteggio dell'Esselunga di Baranzate (link in prima pagina) sia per chi viene al punto "a" che al punto "b"

Hotels:
Hotel zona Fiera di Milano - Rho - Hotel Litta Palace
NH Fiera Milano. Hotel NH Fiera, Milano.
Con gli hotel non c'è nessuna convenzione, sono comodi al ritrovo della domenica e appena fuori gli svincoli autostradali

Lista Partecipanti

1) giampa + 1 - Alfa Romeo MiTo 1.4 (2008) per info: +39 347/3700031
2) Alby Alfa - Alfa Romeo 156 GTA (2002)
3) Tenerone - Alfa Romeo Spider 916 (2001)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Ultima modifica:
Questa volta ci sarò: sono di riposo. Verrò solo Domenica come pubblico.

Lista Partecipanti

1) giampa + 1 - Alfa Romeo MiTo 1.4 (2008) per info: +39 347/3700031
2) Alby Alfa - Alfa Romeo 156 GTA (2002)
3) Tenerone - Alfa Romeo Spider 916 (2001)
4) Vins_84 +1 Alfa Gt Q2 (2007) o Alfa 33 Imola (1993)
5)
6)
7)
8)
9)
10)[/SIZE][/SIZE][/I][/B]



Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Ciao ragazzi,
Posseggo una MiTo, a me piacerebbe venire domenica pomeriggio come visitatore per non perdermi il giro in pista delle auto partecipanti.
Non mi è chiaro se da visitatore mi è consentito sostare solo sulle tribune del circuito (parcheggiando all'esterno del parco di Monza) o, per chi è in possesso di un'Alfa, sarà comunque possibile entrare con l'auto nel paddock per una sorta di raduno al costo di 5€ a persona?
GRAZIE MILLE
 
Come partecipare

a) compilare la scheda in allegato al primo topic e fare versamento Riar solo per (Pilota+eventuale accompagnatore=190€+80€) comprende Pista sabato e domenica/cena sabato/pranzo domenica -
iscrizioni e versamento Riar entro e non oltre 6 Settembre
b) solo la domenica è possibile entrare come spettatori/pubblico (costo 5€ da pagare la domenica stessa arrivati a Monza) specificare "pubblico" accanto il vostro nick name

Solo Domenica 22 Settembre ci sarà un pre-ritrovo fissato nel posteggio dell'Esselunga di Baranzate (link in prima pagina) sia per chi viene al punto "a" che al punto "b"

Hotels:
Hotel zona Fiera di Milano - Rho - Hotel Litta Palace
NH Fiera Milano. Hotel NH Fiera, Milano.
Con gli hotel non c'è nessuna convenzione, sono comodi al ritrovo della domenica e appena fuori gli svincoli autostradali

Lista Partecipanti

1) giampa + 1 - Alfa Romeo MiTo 1.4 (2008) per info: +39 347/3700031
2) Alby Alfa - Alfa Romeo 156 GTA (2002)
3) Tenerone - Alfa Romeo Spider 916 (2001)
4) Vins_84 + 1 - Alfa Romeo GT Q2 (2007)/Alfa Romeo 33 Imola (1993) pubblico
5)
6)
7)
8)
9)
10)

Mi spiace Marcello87 ma a oggi non vi è nessuna comunicazione ufficiale che tu possa entrare a un orario diverso come pubblicato, è un Evento privato poi i cancelli verranno chiusi in entrata potete solo uscire senza aver possibilità di rientro.
Dopo aver posteggiato nell'area dedicata a Club Alfa nel paddock siete liberi di fare qualsiasi cosa
 
Grazie giampa mito,
L' orario non è un problema, ovviamente rispetterei quello fissato per la domenica.
Volevo sapere se anche partecipando come pubblico si poteva entrare nel paddock tutti insieme oppure dovevo parcheggiare all'esterno del parco di Monza e limitarmi a stare sugli spalti per vedere le auto girare.
Grazie
 
Ciao Giampa,

io sono vicino all'autodromo pertanto sarebbe assurdo per me prendere albergo però mi spiace rinunciare al pranzo e cena in autodromo. Mi confermi che non è possibile escludere il pernottamento in quanto è tutto incluso giusto?

In ogni caso ci sono per Domenica 22
 
'Pernottamento nei rispettivi hotels scelti direttamente dai partecipanti.'

Che sappia io la quota di iscrizione NON comprende l'hotel e il pernottamento.
 
L'hotel potrebbe essere utile a chi viene da molto lontano per tutti gli altri è una spesa inutile. Per chi partecipa per la prima volta a un evento Riar si deve attenere al programma non ci sono alternative. Per cenare e pranzare devi partecipare all'intero evento, per chi dovesse entrare come pubblico non è concesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi..io spero da esserci alla domenica..il sabato nn penso da riuscire..vi farò sapere di sicuro più avanti..
 
X