E' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Nel corso di questi 22 anni ordinaria manutenzione ma nessun grosso problema...![]()
Bene peccato che come tutti al primo post ( colpa non avere letto le istruzioni del forum su come fare un post ecc..) lo piazzate senza verificare nel modello sbagliato e manco ve ne accorgete.E' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Nel corso di questi 22 anni ordinaria manutenzione ma nessun grosso problema...![]()
Che dire... hai ragione!Male anche a chi gli replica..
Foto spettacolare, considerando che è un motore benzina, quel chilometraggio vale ancora di piùE' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Ecco una altra dimostrazione che le macchine Italiane non sono proprio così come dicono gli altri!!! Che nemmeno non hanno avuto una macchina italianaE' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Potrebbe essere un motivo valido...per il resto sono solo caxxate del web...Io vorrei capire com'è che c'è una convinzione diffusa circa una supposta debolezza di bronzine dei pratola serra ...
Secondo me il punto è che siccome consumano parecchio olio (pure da nuovi) un sacco di gente finisce per girare con l'olio basso ...
yeaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhE' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!