500.000 km

alternatore non mi pare di averci mai messo mano, candele si, un paio di volte....compressore clima no...motorino avviamento una volta e pure cuscinetti ruote...dischi no...da quando ho tolto gpl consuma 1 lt olio( 10 euro) ogni mese e mezzo cioè ogni 3000- km circa, adesso come già detto si stanno usurando cuscinetti cambio ma il meccanico ha detto che fin quando il rumore non è forte posso camminare....Al di là del fatto che in più di 500.000 km non mi ha mai lasciato a piedi ( speriamo continui...), ai consumi che non sono male a benzina ( in statale sono 15 km.litro) e dell'ottima guidabilità, penso che un plauso grandissimo va fatto agli interni......sedile comodo e largo come piace a me e rivestimento in velluto che è top ( caldo in inverno e normale e non bollente in estate), come pure al volante in radica ( anche questo in inverno non congelato e in estate non bollente)... in genere non vedo altre auto ( forse quelle molto costose) con sedili in velluto e volante e pomello del cambio in radica.....Buona giornata a tutti
 
complimenti, gran bella macchina e probabilmente una delle Alfa meglio riuscite
però un appunto te lo faccio: sostituisci lo stemma sul cofano anteriore, così scolorito non sta bene
Mario55
 
sostituisci lo stemma sul cofano anteriore, così scolorito non sta bene

In effetti non fà una bella vista anche se per me sono i fari che avrebbero bisogno di lucidatura o meglio sostituzione.
Così come sono, sicuramente illuminano molto poco, temo che se la revisione venisse effettuata con la necessaria attenzione, non la supererebbe. ;)
 
  • Like
Reactions: sime
Mo vediamo sta nuova generazione se riuscirà a fare altrettanto.
 
  • Like
Reactions: igoroptik e Melo81
Chi ha una di queste che se le tenga strette..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quella di mio padre purtroppo è una 1.6, ma l'abbiamo dal 1999 😍