alternatore non mi pare di averci mai messo mano, candele si, un paio di volte....compressore clima no...motorino avviamento una volta e pure cuscinetti ruote...dischi no...da quando ho tolto gpl consuma 1 lt olio( 10 euro) ogni mese e mezzo cioè ogni 3000- km circa, adesso come già detto si stanno usurando cuscinetti cambio ma il meccanico ha detto che fin quando il rumore non è forte posso camminare....Al di là del fatto che in più di 500.000 km non mi ha mai lasciato a piedi ( speriamo continui...), ai consumi che non sono male a benzina ( in statale sono 15 km.litro) e dell'ottima guidabilità, penso che un plauso grandissimo va fatto agli interni......sedile comodo e largo come piace a me e rivestimento in velluto che è top ( caldo in inverno e normale e non bollente in estate), come pure al volante in radica ( anche questo in inverno non congelato e in estate non bollente)... in genere non vedo altre auto ( forse quelle molto costose) con sedili in velluto e volante e pomello del cambio in radica.....Buona giornata a tutti