50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Re: R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

La mia è del 2011 superata la soglia dei 50.000km e per il momento posso essere solo che soddisfatto, le auto e parlo di qalsiasi marca e modello possono nascere con o senza difetti, come del resto le persone...ho amci che non comprerebbero più ne audi ne bmw ne mercedes per problemi a non finire, per cui credo sia solo questione di fortuna

Non è solo questione di fortuna, in primis un prodotto deve nascere bene e di qualità poi subentra anche la fortuna perché se sei sfortunato che durante l'assemblaggio qualcosa viene montato male allora ecco che può capitare il difetto ma se un prodotto da una marea di problemi allora è di scarsa qualità


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
beh allora vuol dire che bmw,mercedes e compagnia bella sono di scarsa qualità! Oppure che i tedeschi sanno vendere la loro fuffa meglio degli italiani e i loro difetti li fan passare per "caratteristiche":troll-dance:
 
beh allora vuol dire che bmw,mercedes e compagnia bella sono di scarsa qualità! Oppure che i tedeschi sanno vendere la loro fuffa meglio degli italiani e i loro difetti li fan passare per "caratteristiche":troll-dance:

Io ho parlato di prodotto, se un modello nasce male da problemi non perché si è sfortunati ma perché è nato male. Questo può capitare per tutti i marchi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io parto dal presupposto che nessun produttore regala niente, magari qualcuno riesce a lucrare un po' di più. Tuttavia trovo difficile che prodotti distribuiti in larga scala con prezzi analoghi abbiano molta differenza nella qualità reale.
 
Mi sono letto tutti i messaggi precedenti, ha da poco superato i 51.000 km ed ha quasi 5 anni. Il pomello del cambio che si rompeva, era un problema noto sulle prime versioni che a quanto ne so non si presenta da anni ormai. Io. incrociando le dita, posso dire che fino ad ora non ho avuto nessun problema. Statisticamente posso dire che in tutte le marche, le prime versioni, hanno qualche problema piu' o meno grosso (non e' un caso che ho aspettato un po' prima di acquistarla).
Posso aggiungere che amici che hanno preferito auto blasonate tedesche....daranno anche la sensazione (corretta) di materiali di migliore qualita' (che peraltro hanno pagato sborsando cifre di non poco superiori) ma non per questo hanno avuto auto con meno problemi: rotture di turbine e comunque problemi di meccanica... sono usciti causando esborsi importanti. Non vi dico il loro nervosismo per avere speso non poco di piu'...e rimanere comunque a piedi!
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass e fabereng
I miei primi 50.000 km li riassumo in una unica frase: spero di venderla al più presto !
 
  • Like
Reactions: iddi
Caspita...non ti devono essere capitati pochi problemi se sei cosi deciso a liberartene!
 
Appena posso io lo seguo, la mia a circa un anno e mezzo e 30.000km ma auto così poco curate e affidabili mai capitate, e molta poca serietà da parte della casa madre. PECCATO!
 
  • Like
Reactions: Psyco43 e iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io lho avuta, venduta per passaggio a giula, apparte la rottura di una guarnizione(faceva qualche goccia) nel impianto di raffreddamento motore non ho avuto altri problemi. 100k km venduta con dispiacere, le avrei volute entrambe
io lho rimappata, tirata come una bestia...