50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Concesso l'OT, che ne direste di continuare in privato? :D

Oppure continuate qui
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...one-sport-bixenon.html?highlight=Bixeno+aloni

Potresti dirmi dove è scritto il codice e che codice dovrebbe essere?

Dal codice presente dai fari.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

Piccolo ot : come faccio a capire se i miei fari sono già la versione modificata "anti alone"?

55000km turbina rotta. Ciao ciao auto italiana. Cosa peggiore assistenza scadente con gente che risponde al telefono fregandosi lo stipendio non risolvendo il problema.
Esito finale. Ora posso dirlo quest'auto è na ciofeca ..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma sinceramente ci sono stati altri due casi di turbina rotta. Non sono l'unico. Per me è stata una macchina negativa. Poi ripeto casa madre se ci tiene hai clienti doveva comportarsi diversamente. . MAI PIÙ SOLDI ALLA FIAT..

Lunedi porto la mia in officina... mi hanno cambiato la turbina a 20000km ed ora a 67000 mi fa dei cali di potenza a 2000 giri... se ne parla in un altra discussione.
Una cosa é sicura... se non me la passano in garanzia gli lascio la macchina lí e me ne vado! Mi sto scocciando...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma questo sistema balordo che quando spostate delle discussioni riempie la posta di messaggi nn potete eliminarlo. . Assurdo mi avete riempito la casella di posta.

Il sistema ti ha riempito la casella di posta, io ti ho spostato i messaggi. Per evitare questo, basta scrivere nella sezione giusta ;)

Il sistema ti ha riempito la casella di posta, io ti ho spostato i messaggi. Per evitare questo, basta scrivere nella sezione giusta ;)

No ma per carità lo so che nn sei tu ma è automatizzato. . Era per chiedere se potevano cambiarlo. Grazie x lo spostamento. Ciauu

Re: R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

La mia è del 2011 superata la soglia dei 50.000km e per il momento posso essere solo che soddisfatto, le auto e parlo di qalsiasi marca e modello possono nascere con o senza difetti, come del resto le persone...ho amci che non comprerebbero più ne audi ne bmw ne mercedes per problemi a non finire, per cui credo sia solo questione di fortuna

X