50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

Concesso l'OT, che ne direste di continuare in privato? :D

Oppure continuate qui
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...one-sport-bixenon.html?highlight=Bixeno+aloni

Potresti dirmi dove è scritto il codice e che codice dovrebbe essere?

Dal codice presente dai fari.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Piccolo ot : come faccio a capire se i miei fari sono già la versione modificata "anti alone"?
 
Io ho 45.956km posso dire la mia o devo aspettare 2 mesi?? :)
 
55000km turbina rotta. Ciao ciao auto italiana. Cosa peggiore assistenza scadente con gente che risponde al telefono fregandosi lo stipendio non risolvendo il problema.
Esito finale. Ora posso dirlo quest'auto è na ciofeca ..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Ma sinceramente ci sono stati altri due casi di turbina rotta. Non sono l'unico. Per me è stata una macchina negativa. Poi ripeto casa madre se ci tiene hai clienti doveva comportarsi diversamente. . MAI PIÙ SOLDI ALLA FIAT..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Lunedi porto la mia in officina... mi hanno cambiato la turbina a 20000km ed ora a 67000 mi fa dei cali di potenza a 2000 giri... se ne parla in un altra discussione.
Una cosa é sicura... se non me la passano in garanzia gli lascio la macchina lí e me ne vado! Mi sto scocciando...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
I prossimi post off topic verranno cancellati senza preavviso.
 
I prossimi post off topic verranno cancellati senza preavviso.

Ma questo sistema balordo che quando spostate delle discussioni riempie la posta di messaggi nn potete eliminarlo. . Assurdo mi avete riempito la casella di posta.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Ma questo sistema balordo che quando spostate delle discussioni riempie la posta di messaggi nn potete eliminarlo. . Assurdo mi avete riempito la casella di posta.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Il sistema ti ha riempito la casella di posta, io ti ho spostato i messaggi. Per evitare questo, basta scrivere nella sezione giusta ;)
 
Il sistema ti ha riempito la casella di posta, io ti ho spostato i messaggi. Per evitare questo, basta scrivere nella sezione giusta ;)

No ma per carità lo so che nn sei tu ma è automatizzato. . Era per chiedere se potevano cambiarlo. Grazie x lo spostamento. Ciauu

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: 50000km vari problemi giulietta RISOLTI/IRISOLTI

La mia è del 2011 superata la soglia dei 50.000km e per il momento posso essere solo che soddisfatto, le auto e parlo di qalsiasi marca e modello possono nascere con o senza difetti, come del resto le persone...ho amci che non comprerebbero più ne audi ne bmw ne mercedes per problemi a non finire, per cui credo sia solo questione di fortuna