Ciao a tutti,io penso proprio di partecipare a questo mega raduno in terra slovena,nei giorni scorsi ho già prenotato l'albergo per il sabato notte.Purtroppo non potrò fermarmi fino a tarda sera,visto che ho un po di km da macinare per tornare a casa,ma sono ben lieto di partecipare ad un raduno estero.
Non mi sono iscritto on line,farò l'iscrizione direttamente sul posto.
Che altro dire.....ci vediamo il 27 Maggio!!!
Ciao
Ciao!
Complimenti vivissimi per aderire a questa iniziativa,davvero!!:eclipsee_Victoria:
Se ti puo' servire aiuto,di qualsiasi genere,o alla mattina volessi fare la strada con noi per arrivare fino al punto della partenza,non esitare a chiedere!!:decoccio:
Sarà una gran Festa!!!
Ciao.
Grazie,molto gentile da parte tua.Sicuramente mi farò ancora sentire sul forum prima della partenza. l'idea di unirmi a voi per raggiungere il punto di partenza,mi piace. Ho il navigatore per arrivare,ma fare la strada in compagnia è tutta un'altra cosa.
Tieni presente che io alla mattina di domenica parto da Gradisca d'Isonzo (dove ho prenotato l'albergo) nel caso ci troviamo prima del confine.
Ciao e grazie. :decoccio:
Ciao!
Complimenti vivissimi per aderire a questa iniziativa,davvero!!:eclipsee_Victoria:
Se ti puo' servire aiuto,di qualsiasi genere,o alla mattina volessi fare la strada con noi per arrivare fino al punto della partenza,non esitare a chiedere!!:decoccio:
Sarà una gran Festa!!!
Ciao.
Grazie,molto gentile da parte tua.Sicuramente mi farò ancora sentire sul forum prima della partenza. l'idea di unirmi a voi per raggiungere il punto di partenza,mi piace. Ho il navigatore per arrivare,ma fare la strada in compagnia è tutta un'altra cosa.
Tieni presente che io alla mattina di domenica parto da Gradisca d'Isonzo (dove ho prenotato l'albergo) nel caso ci troviamo prima del confine.
Ciao e grazie. :decoccio:
Nel tuo caso visto che sei ad un tiro di fucile (Gradisca dove hai già prenotato) da dove risiede IL POPPA,veramente ti conviene far la strada al mattino assieme a lui,cosi' da ricongiurti con noi.Cosi' non sarai mai solo e sempre in compagnia!:lol2:Sentitevi magari in PVT (cosi' non intasiamo il topic)![]()
ok,nel caso(prese tutte le dovute precauzioni)vorrei partecipare con la mia"vecchietta"(sono quai600Km)e volessi pernottare la notte del sabato,lì in zona c'è1alloggio con parcheggio coperto e rigorosamente al chiuso?
Intanto già nella giornata di ieri,noi ci siamo mossi per portare il nostro amato F12 presso la sede della concessionaria ufficiale Alfa Romeo,sede anche del club "Vipere del Carso" - gli organizzatori dell'evento - dove permarrà fino al 27 maggio,data dell'evento...
![]()
..e sarà pronto per partire in corteo contribuendo,coi suoi 42 anni sul groppone, a raggiungere il record!!!-ok-
Oh ragazzi..vi aspettiamo...sempre comunque e ovunque ALFA ROMEO!!-mm--mm--mm-
PS
Visto che non è piu' nelle erbacce?:eclipsee_Victoria: