75 milano quadrifoglio oro

La motorizzazione è importante.
In base a quella si determina il valore.
Quanto vuoi pagarla è un tuo problema.
Hai chiesto informazioni su un'auto particolare non su una 75 e basta.
non capisco perché ti scaldi in questa maniera ma va bene lo stesso!
per me le 75 sono tutte importanti.
Io non ho chiesto informazioni, ho semplicemente spiegato a Davide che macchina era perché chiedeva informazioni.
So benissimo che modello è e il valore che può avere, onestamente un gran bel modello ma nulla di particolarmente differente da qualsiasi altra 75.
ha un valore sicuramente superiore ad un 1.6, ma non per questo la 1.6 è meno importante..... vedi ognuno può spendere i suoi soldi come vuole
 
La motorizzazione è importante.
In base a quella si determina il valore.
Quanto vuoi pagarla è un tuo problema.
Hai chiesto informazioni su un'auto particolare non su una 75 e basta.


che sia una 75 1.6 o un 3.0 non cambia nulla, quindi il 2.5 per me non è nulla di particolare, se poi c'è gente che la ritiene migliore delle altre 75 non è un problema mio.
 
  • Like
Reactions: mauretto
non capisco perché ti scaldi in questa maniera ma va bene lo stesso!
per me le 75 sono tutte importanti.
Io non ho chiesto informazioni, ho semplicemente spiegato a Davide che macchina era perché chiedeva informazioni.
So benissimo che modello è e il valore che può avere, onestamente un gran bel modello ma nulla di particolarmente differente da qualsiasi altra 75.
ha un valore sicuramente superiore ad un 1.6, ma non per questo la 1.6 è meno importante..... vedi ognuno può spendere i suoi soldi come vuole
Stai ribadendo che il modello q.oro è uguale a una 75 1.6.
Ognuno ha una concezione dell'auto
personale.
Non penso che il mio Stelvio TB 280 CV sia uguale al diesel sia per motorizzazione che allestimento.
 
  • Like
Reactions: zagros
Stai ribadendo che il modello q.oro è uguale a una 75 1.6.
Ognuno ha una concezione dell'auto
personale.
Non penso che il mio Stelvio TB 280 CV sia uguale al diesel sia per motorizzazione che allestimento.
ottima auto, l'ho provato quando hanno fatto la presentazione.... e sai scendevo dalla Quadrifoglio ma mi ha fatta una bella impressione, certo la Giulia Quadrifoglio è diversa, però mi sono trovato bene, quando avrò voglia di Suv ci farò un bel pensiero... Gentilmente mi hanno invitato a provarlo!
per me le 75 sono tutte uguali, le ammiro tutte e le colleziono tutte.... ognuna ha le sue peculiarità!
 
  • Like
Reactions: mauretto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per descrivere la 75 si possono fare mille parole,oppure 75.
Caro Mauretto e quello che purtroppo troppi non capiscono...... La 75 e qualcosa che entra nel cuore, e tutte, dalla più piccola alla più grande sono delle opere d'arte!