Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Ok grazie mille gentilissimo
 
Dany scusami pero quello da 350 ce scritto che é for race use only. Non e omologato giusto? Un preparatore del nord italia mi ha offerto a 680 euro scarico piu montaggio ragazzon omologato che mi consigliate voi del forum ?
 
Ragazzi ciao, volevo prendere il magneti marelli ss900r per la mia Quadrifoglio. Lo scarico è uguale per tutte le motorizzazioni, giusto? Sulle descrizioni di Ebay non leggo cose tipo "specifico per Giulietta QV", quindi deduco che vada bene in ogni caso. Sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Ragazzi ciao, volevo prendere il magneti marelli ss900r per la mia Quadrifoglio. Lo scarico è uguale per tutte le motorizzazioni, giusto? Sulle descrizioni di Ebay non leggo cose tipo "specifico per Giulietta QV", quindi deduco che vada bene in ogni caso. Sbaglio?
Si è uguale per tutte controlla il sito 100 ottani o BR tuning prezzi ottimi e convenzionati coi vari meccanici per il montaggio con soli 40 50 euro
 
  • Like
Reactions: Diego93
Grazie! Lo vedo su Ebay a 350, possibile trovarlo a meno? Penso sia difficile..
 
Il filtro sportivo ce l'ho, ho sia il cono twinair della BMC sia quello cilindrico, sempre BMC. Attualmente ho su il cilindrico. Comunque ho controllato dove mi hai suggerito e i prezzi sono gli stessi. Lo prenderò su Ebay. Grazie per l'aiuto ;)
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Il filtro sportivo ce l'ho, ho sia il cono twinair della BMC sia quello cilindrico, sempre BMC. Attualmente ho su il cilindrico. Comunque ho controllato dove mi hai suggerito e i prezzi sono gli stessi. Lo prenderò su Ebay. Grazie per l'aiuto ;)
De nada
 
  • Like
Reactions: Diego93
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ciao, volevo prendere il magneti marelli ss900r per la mia Quadrifoglio. Lo scarico è uguale per tutte le motorizzazioni, giusto? Sulle descrizioni di Ebay non leggo cose tipo "specifico per Giulietta QV", quindi deduco che vada bene in ogni caso. Sbaglio?
Si è uguale per tutte controlla il sito 100 ottani o BR tuning prezzi ottimi e convenzionati coi vari meccanici per il montaggio con soli 40 50 euro

No non è uguale per tutte, le QV come le 2.0 hanno un diametro maggiore rispetto alle 1.4 e 1.6 quindi se non è il diametro corretto ti servirà un adattatore.