Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Se non è corretto vorrà anche dire che mi farà da tappo allora. Staremo a vedere a questo punto, ormai è già spedito, massimo entro giovedì arriva..
 
Come pensavo, ha 2 adattatori lo scarico. Comunque ragazzi è scandaloso, ma quanto rumore fa? Ahahahah mi levano pure casa se mi fermano :D
 
Il venditore mi ha detto che siccome l'ho montato adesso è un oggetto usato e quindi non accetta la restituzione. Se a qualcuno interessa intanto inizio a dire che lo vendo. È nuovo, ha fatto sì e no 300 km. Ovviamente ve lo metto a meno
 
Io devo montarlo a giorni su 1.4 120cv stock, considerando che da originale è di una assoluta triste silenziosità, spero che con questo abbia più voce, non troppa però!! A vedere video sul tubo sembra accettabile e che si fa sentire quando serve, avevo provato anche una abarth solo col bombardone e si faceva si sentire, ma solo pestando secco.
 
Montato oggi, pensavo si facesse sentire molto di più! È il giusto, cupo e non fastidioso anche ad alti giri, a velocità di crociera (nella prima metà del contagiri) neanche si sente, ero preoccupato che fosse troppo, invece è troppo poco!:(
Ci vorrebbe ancora almeno un centrale non silenziato, ma meglio così che non da nell'occhio.
 
Hai montato il 900T o il 900R?
 
Il 900r, quello non silenziato..
 
Ciao a tutti, ho letto la discussione ma non mi sono ancora chiari dei punti. Io possiedo una Giulietta 2.0 170 CV TCT del 2012, totalmente originale. Montando l'ss900r tenendo originale il resto(downpipe/mappa) si ha una miglioria del sound oppure non vale la spesa? Volevo star sotto i 500€ di spesa(scarico 340 + montaggio).

Grazie
 
Ciao a tutti, ho letto la discussione ma non mi sono ancora chiari dei punti. Io possiedo una Giulietta 2.0 170 CV TCT del 2012, totalmente originale. Montando l'ss900r tenendo originale il resto(downpipe/mappa) si ha una miglioria del sound oppure non vale la spesa? Volevo star sotto i 500€ di spesa(scarico 340 + montaggio).

Grazie
Stacca il tubo di scarico dopo il centrale ed ascolta, quello è il rumore che farà col M.M. che altro non è che un tubo inox dritto.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho letto la discussione ma non mi sono ancora chiari dei punti. Io possiedo una Giulietta 2.0 170 CV TCT del 2012, totalmente originale. Montando l'ss900r tenendo originale il resto(downpipe/mappa) si ha una miglioria del sound oppure non vale la spesa? Volevo star sotto i 500€ di spesa(scarico 340 + montaggio).

Grazie
Credo tu non l'abbia letta bene la discussione, mettendo il MM il suono cambia da paura, senza neanche toccare il centrale.