Come hai fatto a mettere i cerchi al posto degli anabbaglianti mamma che spettacolo!!Visualizza allegato 138987Visualizza allegato 138988Visualizza allegato 138989
Com'è cambiata in 1 anno [emoji23][emoji23][emoji23]
Si è uguale per tutte controlla il sito 100 ottani o BR tuning prezzi ottimi e convenzionati coi vari meccanici per il montaggio con soli 40 50 euroRagazzi ciao, volevo prendere il magneti marelli ss900r per la mia Quadrifoglio. Lo scarico è uguale per tutte le motorizzazioni, giusto? Sulle descrizioni di Ebay non leggo cose tipo "specifico per Giulietta QV", quindi deduco che vada bene in ogni caso. Sbaglio?
Non so di dove sei io in prov di Varese 450 promo filtro sportivo più scarico più montaggioGrazie! Lo vedo su Ebay a 350, possibile trovarlo a meno? Penso sia difficile..
De nadaIl filtro sportivo ce l'ho, ho sia il cono twinair della BMC sia quello cilindrico, sempre BMC. Attualmente ho su il cilindrico. Comunque ho controllato dove mi hai suggerito e i prezzi sono gli stessi. Lo prenderò su Ebay. Grazie per l'aiuto![]()
Ragazzi ciao, volevo prendere il magneti marelli ss900r per la mia Quadrifoglio. Lo scarico è uguale per tutte le motorizzazioni, giusto? Sulle descrizioni di Ebay non leggo cose tipo "specifico per Giulietta QV", quindi deduco che vada bene in ogni caso. Sbaglio?
Si è uguale per tutte controlla il sito 100 ottani o BR tuning prezzi ottimi e convenzionati coi vari meccanici per il montaggio con soli 40 50 euro