_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Montato il doppio scarico 102mm della ragazzon. Mi date un parere sul montaggio? Il meccanico l'ha installato con precisione?

img.tapatalk.com_d_13_11_16_ame7aju6.jpg
img.tapatalk.com_d_13_11_16_va6ese2a.jpg
img.tapatalk.com_d_13_11_16_nejaryte.jpg


Adesso ho ordinato il catalizzatore metallico ed il tubo centrale, tra un po arrivano :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
foto un pò scure....
kat metallico sempre della ragazzon??
per caso poi fai una rullata per vedere se hai guadagnato?

io sono indeciso se prendere il kat li della Ragazzon, se farmi cambiare la cartuccia dell'originale dalla Supersprint, o skatalizzare proprio del tutto...
 
Sisi prendo il kat metallico + centrale sempre della ragazzon.

Successivamente lo porterò all'officina torelli per la rimappatura.

Ho letto in giro che scatalizzarlo completamente, a parte l'illegalità, non dia neanche troppi benefici all'auto. Peró per i dettagli lascio la parola agli esperti :p


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sisi prendo il kat metallico + centrale sempre della ragazzon.

Successivamente lo porterò all'officina torelli per la rimappatura.

Ho letto in giro che scatalizzarlo completamente, a parte l'illegalità, non dia neanche troppi benefici all'auto. Peró per i dettagli lascio la parola agli esperti :p


Sent from my iPhone using Tapatalk

Altri invece dicono che essendo ancora più libera va solo in meglio..

infatti sono indeciso... l'unica mia perplessità è che facendo la spesa vorrei puntare sul 200 celle (SS) invece del 300 celle (Ragazzon) ma il SS costa un botto e quindi sarebbe da cambiare la cartuccia all'originale per contenere i costi.. ma cambiare la cartuccia all'originale poi alla fine è come avere la stessa cosa uguale indentica ad un 200 nato originale?
 
:Y0UJC:colpa mia??!!!?? comunque martedì dovrebbe arrivarmi lo scarico.....non vedo l'ora di montarlo e di farlo suonare:fuuuu:
 
Ciao coliandro, aspetto anche io qualche tuo feedback (magari me lo fai pure sentire dal vivo eheh :troll-dance:)
 
ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
sta sera lo monto e posto un paio di foto:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X