_________O - Scarico sportivo Ragazzon

ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
sta sera lo monto e posto un paio di foto:cool:

Ottimo! Bello! anche se mi piace di più il porta-pneumatici/cerchi fissato al muro
 
scusate la qualità pessima della fotocamera del telefono,ma la digitale era completamente scarica. Devo dire che il terminale è molto bello e ben realizzato,montarlo richiede davvero poco più di dieci minuti.Il tondo ha un diametro di 10mm in più rispetto all'originale,quindi non si nota più di tanto solo un'occhio attento nota la differenza.Ma veniamo alle impressioni.......devo dire la verità,ero preoccupato un pò in quanto pensavo che fosse troppo rumoroso e che quindi potesse compromettere il confort,invece tutto il contrario.....:no-face:è fin troppo silenzioso,ho fatto solo un piccolissimo giro (max 3km)e sono un pelo deluso.Non ho notato significative differenze in termini si sound dall'originale ne al minimo ne in fase di accelerazione......nei prossimi giorni lo proverò meglio e chissà se mi darà motivo di cambiare impressione. Mi sa che dovrò prendere in considerazione l'idea di mettere il tubo diretto eliminando il silenziatore centrale sperando che poi dopo il rumore non diventi eccessivo.
 
bello complimenti, forse deve giusto "sfondarsi" un po' se noti poca differenza boh non sono esperto di scarichi
 
da quel che ho capito leggendo qua e la dovrebbe "rodarsi" no per dare poi la voce che ti aspetti comunque vogliamo il video!!
 
Allora,
dopo circa 900km ho riscontrato un miglioramento piuttosto marcato del suono.
Al minimo non si sente nulla di diverso rispetto all'impianto originale,ma basta dare 2 sgasatine per sentire un
borbottio più marcato e cupo.....davvero bello all'orecchio perchè sportivo ma mai troppo invadente.
Da dentro il meglio di se lo da attorno ai 3500giri,è una sorta di borbottio che non disturba mai ma appaga l'udito
e lo spirito Alfista.....è da un paio di settimane che la radio la tengo spenta o a volume molto basso
Come prestazioni,come immaginavo,non è cambiato assolutamente nulla o semmai vi sia stato un'incremento è praticamente
impercettibile.
Lo ricomprerei??
Si,magari unito anche ad un buon catalizzatore metallico.:p
 
coliandroooo dove sei finito facci sentire il sound!! :D
 
ragazzi ma io che ho appena montato solo il finale da 102 mm ho notato che il rumore è identico a prima ma è vero che dopo qualche km cambia o rimarra sempre cosi? altre modifiche per ora non ne faccio che la car è ancora in garanzia..un pò di borbottio in piu non sarebbe male cavolo il mio amico con la mito 70 cv originale borbotta che è un piacere e la mia no! azz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fagli fare 2 - 3 scaldate... che poi cambia un pò alla volta..
 
X