A.A.A. Giulietta cercasi

A Martinengo c'è un privato che vende 120 cv benzina rossa 09/17 a 13800 Euro 14000 km con navi e telecamera....:eek:;)
 
Oppure a BS nera 3/18 14000 euro 24000 :)km...

se cerchi bene trovi meglio...:p
 
Si, sto vedendo! Comunque sia, vediamo che cosa mi proporranno di nuovo con le offerte di febbraio...
Se non c'è niente che mi convenga, punterò sull'usato.
 
Se la usi solo 2 volte mese e fai poca strada fatti una storica almeno non perde valore.. o aumenta... comunque il diesel anche se lo usi poco non si rovinano basta che quando lo usi non ci fai 3 km se ne fai 10 o di più non avrai nessun problema...
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
La vendo e cerco una benzina usata.

Quindi, fammi capire, ci stai dicendo che venderesti la tua Giulietta che a quanto pare non ha nulla, hai guidato solo tu e va bene, solo perchè diesel e con i km che fai a detta tua non ha senso, per acquistarne una usata, guidata da altri rimettendoci circa 3.000€?

Io ci penserei un attimo evitando di farmi trascinare dall'enfasi del momento, perchè potresti pentirtene amaramente, ma io sono io...
 
Non ha tutti i torti l'amico qui sopra....:rolleyes: se sei stufo del diesel è un altro discorso...:D;)
 
Ma chi te lo fà fare di cambiarla? Paghi lo stesso bollo del 120 cv benzina, l'assicurazione poco di più, ma consumi tanto, tanto di meno,te l'assicuro, senza poi contare il prezzo di acquisto.
 
se sei stufo del diesel è un altro discorso...:D;)

Eccheccavolo!! Diciamo le cose come stanno... A me con 20k km annui il diesel mi sarebbe ancora convenuto ma dopo piu di 500k km a diesel ero stufo!!! E me la sono presa a benzina, peccato abbiano tolto la 170 se no avrei quella fra le mani...
 
Ma che problemi hai , anche la mia e' diesel e spesso parto per lavoro e la lascio ferma anche 3 mesi , l'anno scorso ho fatto solo 5k km. non succede propio nulla, l'importante è non usarla sempre per brevi tratti , poi vuoi mettere il motore con più coppia , 1000 km con un pieno , io la mia la cambierei solo per una quadrifoglio ultima versione , anzi veloce ...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto