A.A.A. Giulietta cercasi

Che esagerato... E' solo che da come l'hai spiegata sembrerebbe che tu venda la tua Giulietta diesel, in ordine e tua da sempre, solo perchè la usi poco, smenandoci circa 3.000€, è ovvio che i più ti diranno "ma... non è che stai per fare una cazzata?"
Poi, l'auto è tua e ovviamente sei liberissimo di farne ciò che vuoi, anche regalarla, ma permettici di farti notare che secondo noi il ragionamento non sta in piedi.
Non sta in piedi, ma ci sono modi e modi per puntualizzarlo.
E poi, oltre al fatto del chilometraggio, vivendo a Milano avrei anche un po' di problemi legati ai blocchi.
Ad ogni modo, grazie ugualmente.
 
Non sta in piedi, ma ci sono modi e modi per puntualizzarlo.

Parlo per me, ma non mi sembra di aver detto chissà che, ad ogni modo se ti è parso poso educato il mio modo di pormi ti chiedo scusa.

E poi, oltre al fatto del chilometraggio, vivendo a Milano avrei anche un po' di problemi legati ai blocchi.

Be ma fra molti anni, esattamente 10...
Non per essere polemico, magari ti è sfuggita questa info, la disinformazione attorno a questa cosa dei blocchi nelle grandi città è esagerata, anche io sono di Milano e gli euro 6 in area B circoleranno fino al 2030 salvo proroghe... Quindi, lunga vita alla tua Giulietta.. ma se questa è la discriminante che ti fa propendere verso il benzina credo tu possa stare tranquillo anche sotto questo punto di vista.

Ad ogni modo, grazie ugualmente.

Grazie a te, ma quindi cos'hai deciso di fare? Carburante nobile anche per te? E se si cos'hai scelto di acquistare?

PS. Nessuno è qui per giudicare ciò che decidi di fare... liberissimo ovviamente, ma permettici di farti notare che secondo noi è sbagliato.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la questione consumi... Non compri un auto a benzina, se no.. a meno di non optare per una centrifuga a 3 cilindri... consuma.



Confermo a pieno.



Si, ma è un dual pinion, non il classico, la catena cinematica volante cremagliera è diretta... quindi molto preciso, certo il feedback analogico dell'idraulico non ce l'hai e a dire il vero manca anche a me, ma è un ottimo sterzo.



E qui... invece.. secondo me hanno fatto il vero capolavoro, il culo della Giulietta sembra sterzante, è incredibile!
Sarà come dici, ma a me sembra troppo il retrotreno che gira, anche se penso di non essere io che la guido come si deve. Sono troppo abituato con la 156 sport wagon, che aveva il retrotreno che non si spostava neanche se io sbagliavo.
Sarà questione di bilanciamento, eppure le sospensioni posteriori dovrebbero essere meglio quelle di Giulietta.
Comunque appena vedi il posteriore girare basta dare gas e vai via anche più veloce.
Sarò invecchiato e non sfrutto appieno le potenzialità della Giulietta.
Ciao buona giornata