A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

ti capisco, sicuramente la Giulietta è più "emozionale" delle altre due, che, tecnicamente, non sono superiori ad essa.
magari sono di parte:grinser005: però le altre due sono auto, la giulietta è l'auto. possiamo anche soffermarci solo sul frontale. le due tedesche hanno un frontale standard, anonimo secondo me, la Giulietta è tutt'altra storia. interni:
gli interni dell'astra sono tipo aereo:lachen001:, da "bimbominkia" per i miei gusti con troppi tasti e tastini, golf e giulietta invece hanno degli interni più lineari quasi minimalisti. tutto l'occorrente è dove deve essere.
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

magari sono di parte:grinser005: però le altre due sono auto, la giulietta è l'auto. possiamo anche soffermarci solo sul frontale. le due tedesche hanno un frontale standard, anonimo secondo me, la Giulietta è tutt'altra storia. interni:
gli interni dell'astra sono tipo aereo:lachen001:, da "bimbominkia" per i miei gusti con troppi tasti e tastini, golf e giulietta invece hanno degli interni più lineari quasi minimalisti. tutto l'occorrente è dove deve essere.

potresti anche essere di parte, ma la linea della Giulietta è nettamente più "accattivante" delle altre due.
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

Astra è forse il modello che esteticamente si avvicina di più a Giulietta, soprattutto nel posteriore.
Francamente non mi dispiace affatto.
Il frontale tuttavia non è nulla di che e come già sottolineato, la plancia, per quanto ben rifinita, con tutti quei tasti sembra più quella di un aereo..in assoluto preferibile quella di giulietta, funzionale, elegante ed essenziale.
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

quoto ciò che hai detto, una astra la vedo sempre nel garage in comune dove ripongo la mia 147, e il posteriore diciamo che a me pare un pò "sgraziato", mi sembra troppo massiccio. quello di Giulietta è più armonioso nelle forme.
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

sa raga, qui ci stiamo ammorbidendo e non va bene .: lol :....premesso che a me, come forse avrete capito leggendo più indietro, piace così com'è...
voglio lo stesso provare a ridare fuoco alle polveri...:Diablo:
mentre cercavo tutt'altro sono capitato su un video di youtube che riporta questo frontale:
FrontChange.jpg

A voi le opinioni...
a me piace, non dico di no, è mooolto più aggressivo e si son mantenuti i led, stavolta, però credo che con un muso così ci sarebbe stato da cambiare anche il posteriore, che a mio parere, invece, è (quasi)indiscutibilmente bello così com'è, ma con un muso del genere, aggressivo, sarebbe risultato anch'esso troppo morbido...che dite?
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

così è molto più aggressiva, direi forse "troppo", nel senso che poi il resto della vettura non parrebbe proporzionato in termini di stile al frontale così cattivo. ci sarebbe una sproporzione "di armonia" nel suo complesso. (secondo me).
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

sa raga, qui ci stiamo ammorbidendo e non va bene .: lol :....premesso che a me, come forse avrete capito leggendo più indietro, piace così com'è...
voglio lo stesso provare a ridare fuoco alle polveri...:Diablo:
mentre cercavo tutt'altro sono capitato su un video di youtube che riporta questo frontale:
Visualizza allegato 62443

A voi le opinioni...
a me piace, non dico di no, è mooolto più aggressivo e si son mantenuti i led, stavolta, però credo che con un muso così ci sarebbe stato da cambiare anche il posteriore, che a mio parere, invece, è (quasi)indiscutibilmente bello così com'è, ma con un muso del genere, aggressivo, sarebbe risultato anch'esso troppo morbido...che dite?

non male, però assomiglia troppo alla 147, per quanto mi riguarda è perfetta così com'è.
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

in più pare che in questo render il gruppo fanaleria davanti somigli molto a quello di dietro come forma.
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

Dopo aver letto tutti i post volevo dare una mia personale opinione,intanto inizio col dire che è praticamente inevitabile che alfa non sia piu come una volta,come non lo sono piu le varie audi,bmw,renault,peugeot(e non dimentichiamo che auto sportive e da rally che hanno fatto la storia come alpine e 205 turbo)quindi ogni casa inevitabilmente cambia,in peggio per i nostalgici,magari in meglio per i giovani.Poi sinceramente vedendo gli inetrni di serie 1,a3 e golf non trovo nulla di cosi significativo rispetto a giulietta,tutti interni molto anonimi secondo me..almeno a giulietta si è cercato di dare una volma ricercata alla plancia,cosa non fatta nelle concorrenti.Poi a livello motorizzazioni forse si,manca un diesel intermedio..ma ricordiamoci che in strada non si fanno le gare..e sinceramente quando l'auto ha una buona coppia e arriva tranquillamente ai 180 Km/h nn so cosa si cerca...ricordo che i diesel hanno una coppia non indifferente,Concludo con il dire che io ho una giulietta 1.6 e sono molto contento,sia stilisticamente che a livello di motore,forse perche sono un'amante del made in italy,a voi le critiche e i commenti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

mi è capitato di scambiare 4 chiacchiere con dei golfisti che stranamente, ma neanche tanto, si agitano un po troppo quando si parla di giulietta:lachen001: prendono fuoco in 10 secondi
e quando si fa così solitamente si è incazzati perché avrebbero voluto averla tra le mani, invece si ritrovano a guidare un auto da pensionati:grinser005:.
dopo le pulci della rivista "tetesca" sul problema all'acceleratore ecco i golfisti con la coda di paglia. questa giulietta sta lasciando il segno