A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

sa raga, qui ci stiamo ammorbidendo e non va bene .: lol :....premesso che a me, come forse avrete capito leggendo più indietro, piace così com'è...
voglio lo stesso provare a ridare fuoco alle polveri...:Diablo:
mentre cercavo tutt'altro sono capitato su un video di youtube che riporta questo frontale:
Visualizza allegato 62443

A voi le opinioni...
a me piace, non dico di no, è mooolto più aggressivo e si son mantenuti i led, stavolta, però credo che con un muso così ci sarebbe stato da cambiare anche il posteriore, che a mio parere, invece, è (quasi)indiscutibilmente bello così com'è, ma con un muso del genere, aggressivo, sarebbe risultato anch'esso troppo morbido...che dite?

ma a me piace cosi modificata!e poi che male c'è ad avere un effetto scenico piu accattivante nella plancia,in fondo le paghiamo bene,
poi vi dico che da quando ho il pack visibliti su 159 non ci rinuncio piu!
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

mi è capitato di scambiare 4 chiacchiere con dei golfisti che stranamente, ma neanche tanto, si agitano un po troppo quando si parla di giulietta:lachen001: prendono fuoco in 10 secondi
e quando si fa così solitamente si è incazzati perché avrebbero voluto averla tra le mani, invece si ritrovano a guidare un auto da pensionati:grinser005:.
dopo le pulci della rivista "tetesca" sul problema all'acceleratore ecco i golfisti con la coda di paglia. questa giulietta sta lasciando il segno

la golf è la vettura che di solito compra chi di auto non capisce un c....,anche se bisogna ammettere ce nel tempo e notevolmente migliorata
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

la golf è la vettura che di solito compra chi di auto non capisce un c....,anche se bisogna ammettere ce nel tempo e notevolmente migliorata
Beh mia mamma ha avuto la golf 1 !! E' durata ventanni e più (non ricordo con quanti km...) e certo, era una macchina degli anni 80, ma la golf V di mio cugino, GTD, dopo 3 anni aveva la pelle tutta disastrata (che vabbè, può essere anche non curanza del proprietario :D ) ma soprattutto le plastiche dei manettini per i cristalli elettrici che si disfavano...il pomello del cambio pure...voglio dire, tedesca tedesca, ma fanno le cose come tutti gli altri!...Poi indubbiamente è un classico la golf...ce l'ha la mia morosa (sempre la V) e non dico faccia schifo!...però quando è salita sulla mia ha detto che era molto più accattivante e bella. Punto :D
Poi qui siamo mooolto OT, ce la possiamo cavare facendo un confronto estetico...però non c'è storia: stravince la Giulietta!!! :D :D
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

Oggi ho fatto vedere a mio zio, fierissimo e convintissimo possessore di una Golf 6 la mia Giulietta. Beh mi sono preso una bella (e grande) rivincita dopo che una sera abbiamo litigato perchè secondo lui (che nemmeno l'aveva vista e provata) buttavo i miei soldi e che dovevo comprare la golf per mille motivi. L'ha elogiata in molte cose, a partire dall'abitacolo (che in confronto il suo è anonimo come un pinguino in mezzo ad altri mille) per finire con l'estetica esteriore....l'unica cosa su cui si vantava è il rumore delle portiere che si chiudono....ma se devo guardare quello per scegliere un'auto....
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

Oggi ho fatto vedere a mio zio, fierissimo e convintissimo possessore di una Golf 6 la mia Giulietta. Beh mi sono preso una bella (e grande) rivincita dopo che una sera abbiamo litigato perchè secondo lui (che nemmeno l'aveva vista e provata) buttavo i miei soldi e che dovevo comprare la golf per mille motivi. L'ha elogiata in molte cose, a partire dall'abitacolo (che in confronto il suo è anonimo come un pinguino in mezzo ad altri mille) per finire con l'estetica esteriore....l'unica cosa su cui si vantava è il rumore delle portiere che si chiudono....ma se devo guardare quello per scegliere un'auto....

benvenuto nella guerra con i golfisti!e da quando ho la patente che li sento dire che hanno la migliore vettura del mondo!!!
(nel 1991 ho guidato la golf 1.3 e la gti 1.8 poi casualmente ho avuto occasione di provare la FERRARI 512bbi e la golf mi è sembrata nettemente inferiore visto che è la vettura migliore del mondo!!!)
peccato che a turno le altre case hanno prodotto auto superiori alla golf nello stesso segmento!
devo dirti che prima di giudicare una vettura vado a vederla e provarla,e di golf ne ho provate, c'e sempre qualche vettura migliore!!
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

Oggi ho fatto vedere a mio zio, fierissimo e convintissimo possessore di una Golf 6 la mia Giulietta. Beh mi sono preso una bella (e grande) rivincita dopo che una sera abbiamo litigato perchè secondo lui (che nemmeno l'aveva vista e provata) buttavo i miei soldi e che dovevo comprare la golf per mille motivi. L'ha elogiata in molte cose, a partire dall'abitacolo (che in confronto il suo è anonimo come un pinguino in mezzo ad altri mille) per finire con l'estetica esteriore....l'unica cosa su cui si vantava è il rumore delle portiere che si chiudono....ma se devo guardare quello per scegliere un'auto....

la storia delle portiere che quando si chiudono fanno un bel rumore è sempre la stessa che va avanti da anni:lachen001:
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

la storia delle portiere che quando si chiudono fanno un bel rumore è sempre la stessa che va avanti da anni:lachen001:

no scusate raga, sta qui mica la so!! è OT, ma che rumore dovrebbero fare???.......
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

Si infatti mica si guida per ascoltare il suono delle portiere...
 
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

In effetti la chiusura della portiera della è particolare, ma solo perchè è ben insonorizzata rispetto alla Polo per esempio.. La Giulietta adopera il doppio tubolare sulle portiere e auto, mentre la Golf un solo tubolare sulla porta..

Esteticamente da un decennio alla Golf, che è sempre la stessa da anni..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: A chi piace l'estetica della nuova Giulietta?

E comunque ha un bello "stlock" anche la Giulietta, si sente che la porta è pesa e fatta meglio rispetto al passato!