ma sul cruscotto non ti segnala niente?Ciao,
quando attivo l'abbagliante, nel sinistro rimane solo l'anabbagliante attivo, mentre nel destro si attiva correttamente.
Ho provato a staccare la batteria e riattaccarla, ma nulla. non va.
ma sul cruscotto non ti segnala niente?Ciao,
quando attivo l'abbagliante, nel sinistro rimane solo l'anabbagliante attivo, mentre nel destro si attiva correttamente.
Ho provato a staccare la batteria e riattaccarla, ma nulla. non va.
Start&Stop funziona? A me e’ successo anni fa, era un cavetto rotto della presa del faro, la riparazione ufficiale e’ cambiare tutto il faro, quella non ufficiale e’ risaldare il cavetto, e’ scomodissimo per lo spazio piccolissimo nel passaruota ma e’ possibilema sul cruscotto non ti segnala niente?
Non segnala nulla perché la lampada funziona perfettamente. L’abbagliante funziona grazie alla paratia che devia il fascio luminoso in modalità abbagliantema sul cruscotto non ti segnala niente?
Anche a me funzionava pero non si alzavaNon segnala nulla perché la lampada funziona perfettamente. L’abbagliante funziona grazie alla paratia che devia il fascio luminoso in modalità abbagliante
a me mi si disattivava lo S&SNon segnala nulla perché la lampada funziona perfettamente. L’abbagliante funziona grazie alla paratia che devia il fascio luminoso in modalità abbagliante
Si disattivava o semplicemente non si attivava da fermi e in folle?a me mi si disattivava lo S&S
mi appariva l'indicazione nel cruscottoSi disattivava o semplicemente non si attivava da fermi e in folle?
Ok, allora indicava un’anomaliami appariva l'indicazione nel cruscotto
grazie proverò sentire se qualcuno me lo aggiusta!!a me mi si stacco uno dei cavetti del connettore blu, la foto e`capovolta....Visualizza allegato 302237