abbaglianti a led

Se i dati indicatii sono reali direi che dovrebbe essere un'ottima sorgente di luce, basso consumo elevata emissione.
Non vorrei che queste caratteristiche si perdessero nell'installazione in quanto la parabola è a fuoco per una lampada H7, non può esserlo con questi LED.

Oltrettutto i LED sono sensibili alla temperatura di funzionamento e non vorrei che segregarli in una parabola significasse ridurre notevolmente la loro vita.

Visto il costo e l'incertezza del buon funzionamento direi che è meglio attendere i posteri...


:decoccio:
 
Tutti i fari con tecnologia led utilizzano i fari poliessoidali e la Giulietta avendoli credo che superi il problema delle parabole.
 
Tutti i fari con tecnologia led utilizzano i fari poliessoidali e la Giulietta avendoli credo che superi il problema delle parabole.
Dire polielissoidali vuol dire tutto e niente, tra l'altro mi pare che i proiettori di profondità siano costituiti da comuni parabole...

Il polielissoidale ha comunque bisogno di assoluta precisione nel posizionamento del filamento incandescente o della scarica dello Xenon...


Avanti con le sperimentazioni che in questo caso non è importante se non conformi al CDS,tanto in fase di incrocio non devono essre usati... :grinser002:


:decoccio:
 
Onestamente ho difficoltà a comprendere la tua risposta.

Che intendi per tutto o niente?:confused:

I led andrebbero sugli anabbaglianti.
 
Oltrettutto i LED sono sensibili alla temperatura di funzionamento e non vorrei che segregarli in una parabola significasse ridurre notevolmente la loro vita.

:decoccio:

infatti se vedi nel kit linkato ad inizio discussione, c'è da montare una ventolina all'interno del faro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma quindi nessuno a ancora montato nulla di tutto cio! che sfiga, io avevo pensato allo xenon anche per gli abbaglianti, ma avendo il problema del riscaldamento del gas, quando vado a fare il lampeggio non si vedrebbe ed allora ho pensato di ripiegare sui led... se no qualcuno è a conoscienza di un impianto che tenga in temperatura il gas anche ad abbagliante spento?