abbaglianti a led

Buonasera a tutti cari alfisti. Sono appena arrivato nel forum. Possessore di 147, 1.9 jtdm 150 cv. Sto disperatamente cercando una soluzione per i miei fari al momento normali alogeni poiché si fulminano continuamente gli anabbaglianti. Vorrei adesso montare un kit xenon o led ma vorrei qualche consiglio a riguardo e soprattutto vorrei sapere come risolvere il fatto di avere sia abbaglianti che anabbaglianti xenon. Potreste darmi qualche consiglio?
 
si fulminano continuamente gli anabbaglianti.
Tralasciando gli Xenon che potrebbero essere illegali e non sempre efficaci, hai provato ad usare lampade di qualità garantità dal marchio.
 
se ti si bruciano spesso le lampadine di solito è sintomo del fatto che c'è un infiltrazione d'umidità nel faro...ti capita di trovare della condensa dentro il faro quando lascia la macchina ferma la notte ?
 
  • Like
Reactions: Nicola Alfa147
Si mi capita di trovare umidità dentro
ti conviene prima sistemare l'infiltrazione allora, controlla le guarnizioni e i tappi di tenuta dietro dove ci sono gli spinotti.
Se non risolvi questo, ti si bruceranno anche i LED o gli Xenon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie adesso provvedo allora. Ma tralasciando l'infiltrazione, avete una soluzione x una migliore illuminazione?