Abbassamento livello liquido raffreddamento batteria 48 volt

La mia storia insegna
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Scusate la mia ignoranza in meccanica, ma qualcuno sa dirmi a cosa serve il tubo che ho segnato in rosso e che parte dalla vaschetta incriminata e credo finisca al turbo?
 

Allegati

  • 20231022_212245.jpg
    20231022_212245.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 72
Comunque per dovere di cronaca questa è la situazione dal 09/10/2023 (giorno in cui ho portato a casa la macchina dopo la quarta volta che la porto in assistenza) a questa sera 22/10/2023.
 

Allegati

  • 8. Liquido raffredamento batterie_del 12.10.2023.jpg
    8. Liquido raffredamento batterie_del 12.10.2023.jpg
    741.4 KB · Visualizzazioni: 63
  • 9. Liquido raffredamento batterie_del 13.10.2023.jpg
    9. Liquido raffredamento batterie_del 13.10.2023.jpg
    836.9 KB · Visualizzazioni: 60
  • 10. Liquido raffredamento batterie_del 16.10.2023.jpg
    10. Liquido raffredamento batterie_del 16.10.2023.jpg
    721.8 KB · Visualizzazioni: 62
  • 11. Liquido raffredamento batterie_del 20.10.2023.jpg
    11. Liquido raffredamento batterie_del 20.10.2023.jpg
    649 KB · Visualizzazioni: 67
  • 12. Liquido raffredamento batterie_del 22.10.2023.jpg
    12. Liquido raffredamento batterie_del 22.10.2023.jpg
    1,022.7 KB · Visualizzazioni: 67
- Informazione Pubblicitaria -
Tra l'altro, visto che l'assistenza della concessionaria dove ho comprato la macchina dopo 4 volte che porto è evidente che non mi hanno risolto il problema, vorrei provare a portarla su un altro centro assistenza autorizzato Alfa Romeo sperando che questo risolvano il problema. Cosa ne pensate?
 
Tra l'altro, visto che l'assistenza della concessionaria dove ho comprato la macchina dopo 4 volte che porto è evidente che non mi hanno risolto il problema, vorrei provare a portarla su un altro centro assistenza autorizzato Alfa Romeo sperando che questo risolvano il problema. Cosa ne pensate?
se non ti e' troppo scomodo per me si...anzi io farei prorpio cosi
 
Tra l'altro, visto che l'assistenza della concessionaria dove ho comprato la macchina dopo 4 volte che porto è evidente che non mi hanno risolto il problema, vorrei provare a portarla su un altro centro assistenza autorizzato Alfa Romeo sperando che questo risolvano il problema. Cosa ne pensate?
Sì direi che è il caso perché mi sembra innegabile il problema…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tra l'altro, visto che l'assistenza della concessionaria dove ho comprato la macchina dopo 4 volte che porto è evidente che non mi hanno risolto il problema, vorrei provare a portarla su un altro centro assistenza autorizzato Alfa Romeo sperando che questo risolvano il problema. Cosa ne pensate?
Io l'avrei portata dopo la seconda sei già alla quarta, mica puoi stare appresso a questi difronte ad un problema evidente che non son capaci a risolvere. Tra l'altro in che zona è questa tua concessionaria? Giusto per evitarla :D
 
Io l'avrei portata dopo la seconda sei già alla quarta, mica puoi stare appresso a questi difronte ad un problema evidente che non son capaci a risolvere. Tra l'altro in che zona è questa tua concessionaria? Giusto per evitarla :D
Susegana (TV)
 
  • Like
Reactions: AlfaCer
- Informazione Pubblicitaria -
riesumo questa discussione per porre una domanda sciocca...
che tipo di liquido viene utilizzato per il raffreddamento della batteria del motore elettrico? Visivamente, ha lo stesso colore del liquido radiatore, ma non so se sia lo stesso... ;)
 
X