ACC

A me ha detto circa 2,5 ore.
Costo 280/290€ con tasto originale + trasferta(x Novara mi parlava di 150 circa).
costo simile.
però ho sempre sto dubbio. e se poi qualcosa và storto? magari la programmazione reca qualche problema da qualche parte?
insomma c'è di mezzo poi la sicurezza in strada, e non vorrei schiantarmi sotto un tir
 
Hai perfettamente ragione però confido nel fatto che sia solo un’ abilitazione e montaggio tasto.
Quello che conta per la sicurezza(radar) è già montato dalla fabbrica...
 
Lo scorso we, ENG CUSTOM mi ha attivato l'ACC. 20 minuti di lavoro di cui 15 per smontare il volante ed inserire il nuovo tastierino con il pulsante del ACC.
Davvero bravissimi!
 
  • Like
Reactions: massimodl
Lo scorso we, ENG CUSTOM mi ha attivato l'ACC. 20 minuti di lavoro di cui 15 per smontare il volante ed inserire il nuovo tastierino con il pulsante del ACC.
Davvero bravissimi!
Bene!
Più veloce del previsto...quanto hai speso?
Riscontri sull’utilizzo?
 
Bene!
Più veloce del previsto...quanto hai speso?
Riscontri sull’utilizzo?
Funziona bene, e per me che faccio molta autostrada o strade statali, é davvero utile.
Sul prezzo, consiglio il contatto con ENG CUSTOM.
 
Ma ti hanno staccato la batteria per fare il lavoro? Io vorrei semplicemente sostituire il tasto di accensione per mettere quello rosso, ma qui sul forum scrissero che occorre staccare la batteria per evitare che l'airbag ti scoppi in faccia, se tu hai smontato il volante immagino che il rischio ci sia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ti hanno staccato la batteria per fare il lavoro? Io vorrei semplicemente sostituire il tasto di accensione per mettere quello rosso, ma qui sul forum scrissero che occorre staccare la batteria per evitare che l'airbag ti scoppi in faccia, se tu hai smontato il volante immagino che il rischio ci sia...
Assolutamente no. Batteria non staccata. Se uno sa fare il lavoro, non occorre.