accelerazione laterale

Visto che si parla di accelerazione laterale e di test (in circuito), per chi ha il radionav nella schermata g-force che valori avete fatto segnare?:D
 
Visto che si parla di accelerazione laterale e di test (in circuito), per chi ha il radionav nella schermata g-force che valori avete fatto segnare?:D

e per confronto quale valore di g hanno le rivali?chissà se qualcuno sa rispondere...
 
Bè io che ho posto la domanda rispondo per quello che so: con una 105cv sono arrivato ad 1.2g, un'inserimento pulito in dynamic senza che l'esp entrasse. Però mi ha lasciato sorpreso perchè non mi sarei aspettato di arrivarci.. per questo chiedo se qualcun altro ha provato..
 
Bè io che ho posto la domanda rispondo per quello che so: con una 105cv sono arrivato ad 1.2g, un'inserimento pulito in dynamic senza che l'esp entrasse. Però mi ha lasciato sorpreso perchè non mi sarei aspettato di arrivarci.. per questo chiedo se qualcun altro ha provato..

la golf 6 GTI su prova di 4R fa 0,96

1.2 mi sembra un gran bel numero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti mi è sembrato un pò strano.. Inoltre non aveva neanche l'assetto.. E il "pallino" che indica l'accelerazione laterale era schiacciato contro il massimo (1.2) quindi a rigor di logica sarebbe stato ancora di più..