accelerazione laterale

Si, anche in quel caso. :lachen001:

R: accelerazione laterale

Che sfoggio di umiltà. .sono commosso:rolleyes:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ragazzi io avevo una 147 con blistein e eibach, la Giulietta per me non tiene, però non lo voglio più l'assetto... la 147 si è distrutta, cigolava tutto ed era scomodissima... la Giulietta è migliore in tutto... tenuta di strada esclusa... con la 147 finivi un pezzo "guidato" e ti trovavi a ridere solo come un coglio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Alpra ricordo un post in cui dicevo la stessa cosa e mi dicevi che era impossibile Ahahah cavoli che memoria breve... ti avevo anche risposto di mxxxa... ma non lo ammetterai mai...
https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=70494 trovato...

Re: R: accelerazione laterale

cacchio che puntiglioso. leggi il labiale : UN MINIMO di sovrasterzo LO SENTI.
non ti ho detto che vai in drifting

Alpra ricordo un post in cui dicevo la stessa cosa e mi dicevi che era impossibile Ahahah cavoli che memoria breve... ti avevo anche risposto di mxxxa... ma non lo ammetterai mai...
Quiz sulla capacità di guida: come affrontare una curva con la Giulietta ? trovato...

cacchio che puntiglioso. leggi il labiale : UN MINIMO di sovrasterzo LO SENTI.
non ti ho detto che vai in drifting

invece del labiale leggi il tuo post "MANCO SE PREGHI IN CINESE" che non è come dire "un minimo di sovrasterzo lo senti" ahahah ma era previsto... confermo il senna, il sai guidare solo tu e anche il non lo ammetterai mai... :D:D:D:D:D sempre con ironia eh... come mi insegni tu maestro!!! ;)