accelerazione laterale

Con casco, cintura di sicurezza ed ambulanza a bordo posta al fine di garantire la MASSIMA sicurezza.

io pensavo vi riferiste a quando Ken Bloch usa le vostre Giuliette in "Gimkana a San Francisco".....

Aloha

Un minimo di sovrasterzo se lo si cerca c'è, ma resta talmente sicura che non spaventerebbe nemmeno mia nonna! Niente a che vedere con la macchina che avevo prima che era molto più repentino e che ti faceva ca***e in mano :p Piuttosto avete notato anche voi che non si riesce a fare un testa coda nemmeno sulla neve col freno a mano? Solo un accenno ma poi L'ESP blocca tutto :smiley_001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
R: accelerazione laterale

L'avatar del poli...evoluzione...bicipite dorso bicipite dorso pettorali gnocca..non mi torna..si è sgonfiato??:eek:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Non so se si è sgonfiato ma lo preferisco cosi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: R: accelerazione laterale

come e' che ho questa dote per cui quando parlo la gente si offende ? Magari e' colpa della gente.

Va bene maestro, credici... se mi servono consigli te li chiedo... però non continuare a imporceli a vanvera perché spesso risultato inutili e indesiderati... un bacio da uno sbarbatello
:D:D:D:D:D:D:D

No offendi? Ahahah io non mi sono offeso anzi... sono proprio pieno di me :D perché avevi intenzione di offendermi?

comunque quoto chi parla della 147 che anche io ho in casa beh tenuta di strada ma soprattutto sterzo che la giulietta purtroppo si sogna se poi avete portato una gt quella è ancora meglio anche se esteticamente può non piacere a tutti;
appena finisco di costruirmi la moto passo a fare molle e ammortizzatori alla giulietta cosi vediamo di migliorare la tenuta anche se lo sterzo non sarà mai al livello di 147/gt