Accendisigari guasto o no? :S

Giacks

Alfista principiante
13 Gennaio 2009
35
0
6
34
TV
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
Jtd 1.9cc 116cv 8v
salve a tutti ho un alfa 147 jtd del 2005..

x l'accendi sigari serve un adattatore o è proprio il mio che nn va?

perchè sia il caricabatterie x il cellulare sia l'attacco del tom tom non mi vanno...

grazie del vostro aiuto :eclipsee_Victoria:

non serve nessun adattatore, controlla che le linguette di ritenuta siano ojk

salve a tutti ho un alfa 147 jtd del 2005..

x l'accendi sigari serve un adattatore o è proprio il mio che nn va?

perchè sia il caricabatterie x il cellulare sia l'attacco del tom tom non mi vanno...

grazie del vostro aiuto :eclipsee_Victoria:
Ehm il mio è "sottochiave", non conosco la logica della 147... la giri la chiave, vero?
L'accendisigari, inteso come la parte estraibile diventa incandescente? :confused: :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
M@urizio anche io all'inizio avevo pensato la tua stessa risp. ma essendo anche la domanda espressa in maniera poco chiara, credo che giaks abbia il problema a far entrare qualsiasi presa.

nono è proprio la parte elettronica che nn va..

mi spiego..se attacco il caricabatterie non si accende la spia e nn carica il cell.. stessa cosa x tomtom..

nn scalda la parte estraibile.. e la macchina è in moto quindi la chiave è girata..

nono è proprio la parte elettronica che nn va..

mi spiego..se attacco il caricabatterie non si accende la spia e nn carica il cell.. stessa cosa x tomtom..

nn scalda la parte estraibile.. e la macchina è in moto quindi la chiave è girata..
Hai verificato il fusibile... è il primo indiziato! ;) :decoccio:

ho letto che se è bruciato il fusibile nn va nemmeno il clima.. che invece funzia.. cmq provo... è nella scatola dei relè?

nella scatola in basso a sinistra dallo sterzo
solitamente ha simbolo di una sigaretta fumante

perfetto grazie mille :D

altro problemino dato che siete degli esperti..

la luce dietro nel bagagliaio non va.. provato a vedere la lampadina ma quella è buona.. fusibili x quella luce nn ce ne sono.. aiuti?

grazie belli :D

perfetto grazie mille :D

altro problemino dato che siete degli esperti..

la luce dietro nel bagagliaio non va.. provato a vedere la lampadina ma quella è buona.. fusibili x quella luce nn ce ne sono.. aiuti?

grazie belli :D

Verificare con un tester i se arrivano i 12v alla plafoniera, se non arriva nulla controllare i contatti magnetici sulla serratura

:decoccio:

X