Finalmente posso paragonare la Stelvio a...

B



Bella recensione 👍🏻
Guido Stelvio da poco più di 3 anni e 94k kilometri, e mi trovo perfetteamente allineato alla tua di due giorni 😁
Che strana sensazione che non corra a sufficienza, salvo quando l'occhio finisce nuovamente sul tachimetro 😁
Personalmente avrei preferito qualche cavallo ied un filo di allungo in più (che forse erano presenti prima del ritardato lancio) ma non mi lamento 😉
Solo bisognerebbe vapire con cosa sostituirla 😉
Corre... corre...
Non ci si accorge perchè la macchina è stabile e silenziosa, ma se ne accorgono gli autovelox... 😤😤😤
 
Bellissima recensione. Io poi ho appena acquistato il tuo stesso modello (210cv q4 del 10/2018) e non nascondo che mi ha fatto un grande piacere leggere cose che ho riscontrato anche io che vengo da BMW e dopo 3 520touring non vedevo l'ora di alzare la seduta di qualche cm (la mia schiena di over 60 ringrazia ;))
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Bellissima recensione. Io poi ho appena acquistato il tuo stesso modello (210cv q4 del 10/2018) e non nascondo che mi ha fatto un grande piacere leggere cose che ho riscontrato anche io che vengo da BMW e dopo 3 520touring non vedevo l'ora di alzare la seduta di qualche cm (la mia schiena di over 60 ringrazia ;))
anche a me è piaciuta la recenzione
personalmente non condivido quanto affermi della tua schiena over 60
la mia over 67 apprezza molto la seduta bassa della Giulia 🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo e sottoscrivo tutto cio' che di buono è stato riportato.
210 del 2017 km 170.000: i servizi e nient'altro.
La distribuzione dei 100K (fatta) sembrava immacolata. quindi durata liefetime. il tetto apribile? tanto scetticismo, ingiusificato. si apre e si chiude anche.
assetto di guida? una berlina, ma comoda. Adas: tutti quelli allora disponibili che funzionano perfettamente.
le plastiche: mi consolo con la pelle fiore beige e il legno a pori aperti.