A me è successa la stessa cosa con la Stelvio. Dopo circa 50 km. in autostrada si sono accese spie a ripetizione tipo: Far controllare il cambio, ESC Hill Hold Control non disponibile, Start&Stop non disponibile, Automatic High Beam non disponibile, ACC/FCW funzionalità limitata far controllare telecamera frontale.
Mi sono fermato prontamente anche perchè la macchina andava saltellante e schiacciando l'acceleratore non andava più di 60 Kmh.
Mi sono fermato un po' fuori dall'autostrada e ho chiamato la mia concessionaria. Nel frattempo spegnendo e riaccendendo l'auto rimaneva solo la spia del motore con Start&Stop non disponibile.
La concessionaria era a circa 30 km. da dove mi trovavo quindi mi hanno detto di recarmi da loro che avrebbero attaccato il tester all'auto per vedere cosa era successo.
Dopo i controlli del caso mi è stato detto che risulta una bobina "forse" difettosa e che comunque mi cambieranno la prossima settimana. Farò sapere il seguito.