Accensione di tutte le spie insieme

Niente da fare, la pulizia dei poli non è servita a nulla, stesso problema due volte nel giro di mezz’ora, domani passo al centro Alfa gli mostro il video e suggerisco il problema dei relè, magari mi danno conferma..per quanto riguarda i Km, il rivenditore mi ha mostrato visura al PRA effettuata, cosa che altrimenti avrei fatto io in autonomia. Tra l’altro l’auto è in garanzia quindi spero di non doverci rimettere nulla di tasca mia
 
Se la vettura non e’ coperta da garanzia alfa, ma da una polizza convenzionale, prima di qualunque intervento devi avvisare la società emittente e ottenere L’ autorizzazione all’ intervento e conoscere la struttura presso quale farlo.
 
  • Like
  • Wow
Reactions: ricc e gigivicenza
Visura al PRA cosa può dirti?
Avrei capito le fatture della manutenzione programmata alfa romeo.
Io ad esempio in stile britannico le conservo tutte nel libretto di manutenzione, ma sospetto di essere un alieno nel modo automobilistico, perchè da quando sento da chi compra l'usato le fatture i primi proprietari hanno l'abitudine inveterata di bruciarle o farle bruciare dal commercialista nel camino.
Magari visto che sai chi è il primo proprietario dagli un colpo di telefono, se ti dimostri cortese ti racconta tutto, tanto lui ha venduto ad un professionista.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Cambia i rele e speriamo bene.
Comunque il contratto assicurativo non sostituisce la responsabilità giuridica del venditore professionale di veicoli usati imposta dalla Legge, quindi se non risolvi spedisci subito una pec od una raccomandata cautelativa al venditore,,,,, che non è mai innocente ed ignaro come dichiara di essere.
 
Sì domani mattina, mentre mi reco in officina autorizzata, invio il video anche al venditore, vediamo che soluzione mi propone..già immagino mille battibecchi in merito!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Spero tu abbia fatto tutti i controlli del caso... storico tagliandi, usura freni e gomme, visura targa tramite servizi web gratuiti -> QUI. e a pagamento QUA e qua
 
Sisi fatto tutto ma tutti mi dicono la stessa cosa “Per il veicolo selezionato non risultano revisioni effettuate dopo il 1 giugno 2018”
Spero tu abbia fatto tutti i controlli del caso... storico tagliandi, usura freni e gomme, visura targa tramite servizi web gratuiti -> QUI. e a pagamento QUA e qua
 
Probabilmente sono molto distratto, ma com’è che siamo passati da “pulisci i contatti e cambia i relé” a “sei nella 💩 “?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ovvio le revisioni in italia si eseguono dopo i primi quattro anni dall'immatricolazione. invece dovresti trovare una officina collegata al server alfa od un ricambista del concessionario alfa che ti faccia la cortesia di indicarti quando sono stati effettuati i tagliandi ed a quanti km.
Se il concessionario alfa presso cui sono stati fatti i tagliandi è raggiungibile via telefono o mail, ti conviene chiedergli le fatture, tanto ormai sono tutte elettroniche e le scaricano dal cloud in un attimo.
 
X